• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi offro come corriere!

enzuccia

Aspirante Giardinauta
Ciao scusate forse scrivo troppo, ma qui è un noioso pomeriggio di fine estate e sono anche reperibile, quindi sopportatemi perchè siete una delle poche compagnie che ho (almeno in questo momento).
La terza settimana di settembre sarò in vacanza in provenza e poi passerò da sanremo. Vorrei andare da nino rose per prendere una meillandina per il terrazzo, ovviamente spero di poter dare un'occhiata ai vivai provenzali.
Se qualcuno ha qualche esigenza particolare basta che posti la sua richiesta qui di seguito al mio messaggio...Tenete conto che ho due possiblità: Montevarchi e Roma...compatibilmente con lo spazio presente sulla mia lancia Y e con la disponibilità che ho di soldi vorrei essere di aiuto...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Enzina cara! Prenoto un paio di posti-vaso (piccoletti però!) sulla tua macchinina e per la fermata di Montevarchi! Ti farò poi sapere per cosa!

C

Constance Spry

Guest
Oooooohhhh! davvero vai da Ninosanremo! Che invidia! :(
A quanto pare è uno dei pochi che ha le meillandine. Io veramente avrei voluto le rose miniatura rampicanti, puoi vedere come sono per mio conto?
Per ora ho ordinato la Pompon de Paris clg da Austin, ma una Meillandina rampicante da vaso sarebbe un vero sogno, od anche una ricadente.
Fammi sapere tutto!

enzuccia

Aspirante Giardinauta
ciao connie la mia idea sarebbe quella e ci vado proprio perchè anche io voglio una meillandina....ti faccio sapere tutto emagari potemmo risentirci, dai non preoccuparti inqualche modo riusciai anche tu ad avere una meillandina da vaso.
Iei o sentito la mia amica ed entrambe siamo molto intenzionate a partire...speriamo nella benevolenza degli dei e dei nostri capi :D

Traudi

Guru Giardinauta
se le cose non sono cambiate ultimamente Nino non vende direttamente ma bisogna passare tramite negozio. Avevo comprato le mie prime rose (P. Ronsard- Yves Piaget) da loro ma siccome non facevano vendita diretta obbligatoriamente dovetti passare dal rivenditore. Ora non so ma posso informarmi. Cmq di Meillandina ne vendono tanti vivai ( in autunno e primavera) . Enzuccia non vorrai passare da San Remo senza venire a salutarmi?Aspetto una tua risposta Ciao a tutti T. ;)

Ornella.48

Maestro Giardinauta
Gesù non è possibile, ogni volta che entro nel forum ne imparo una nuova
Chi è questo Nino di Sanremo?
E il sito di Meilland me lo può dare qualcuno?
grazie :D

C

Constance Spry

Guest
Nonosanremo vende la marca Meilland, ma mi pare molte altre. Insomma, è un grosso distributore di rose, ma non produttore, a quanto ho capito.
Il sito meilland è abbastanza facile da trovare, basta una ricerca internet. L'ho fatta adesso io per te, ma purtroppo in questo momento il sito non è disponible.

A

Andrea Nick

Guest
Enza, sul sito di LARKIE ho trovato eusto appuntamento in Francia,
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> <HR></BLOCKQUOTE>1 giugno-20 ottobre - a Chaumont-sur-Loire (Tours): Festival di Chaumont - I giardini del 2002
Quella di Chaumont-sur-Loire è molto più di una semplice mostra di giardini spettacolari. C’è tempo fino al 20 ottobre per lasciarsi intrigare dall’eros dei giardini di questo festival visionario. I giardinieri accompagneranno chi desidera saperne di più sulle tecniche utilizzate, sui nomi delle piante impiegate e sui trucchi che hanno reso possibili questi straordinari allestimenti.
Info: 0033 254/2099222, fax 0033 254 209924 http://www.chaumont-jardins.com

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR> <HR></BLOCKQUOTE>
forse prolungando un po' il tuo itinerario vale la pena di farci un salto.
ciao Andrea

enzuccia

Aspirante Giardinauta
ehi, appuntamento annullato...forse ho trovato la meillandina importata da david austin direttamente nel mio vivaio di fiducia rimane la tappa francese/provenzale e andrò a vedere quanto mi hai consigliato. :D

Alto