• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mi dite che piantina e'?

K

knazgul

Guest
intanto colgo l'occasione per salutare tutto il forum e moderatori :lingua: :D
come neofita vi mando subito un immagine di una piantina regalatami da mia madre.Posso dirvi che lei l'ha presa vicino la grotta di Gesu' Bambino a Betlemme e che guarda caso sboccia sempre intorno al 25 dicembre.
Sapete dirmi nient'altro?

hem gente ma come si fa a mettere l'immagine? ..mi dice sempre che supera la quota permessa di 235,38mb. ma se il file e' di appena 40 kb

l'ho pure ridimensionata a 210*280*24

????
 
A

Asiul

Guest
ciao

Quello delle foto è un problema del forum, all'inizio ho avuto anch'io problemi, molti mi hanno consigliato di creare un album su http://photobucket.com/ è molto semplice da usare!
Vagando in internet invece io ho trovato il freeware "Google Picasa" che, oltre a raccogliere e riordinare tutte le foto nel computer, offre spazio web per le foto, con l'opzione di scelta circa la condivisione con chiunque oppure solo con chi vuoi tu.
Qualcuno del forum riesce anche ad inserire le foto nel testo con un piccolo artificio... ma non so dirti!
Aspettiamo di vedere questa piantina!!!!!!!!:
 

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Knazgul:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
K

knazgul

Guest
forse ce l'ho fatta ..navigando per il forum ho trovato un altro utente che usa questo metodo..comodo :lol:

 
Ultima modifica di un moderatore:
K

knazgul

Guest
mmm scusa ma questa che ho io nn hai fiori cosi' fitti e poi fiorisce solo verso il 25 di dicembre. Il giacinto nn fiorisce solo in primavera?
 
Alto