• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi confermate che si tratta di Ailanthus?

Tchaddo

Florello
Brucia tutto, pure la balconetta! E perché no anche il terrazzo!! :eek::eek::eek:

No scherzo, sarebbe anche una bella pianta... magari tenendolo in un vaso tagliando via qualunque cosa che sembri un fiore prima che si possa riprodurre e tagliuzzandolo per tenerlo contenuto potrebbe fare la sua bella figura...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Brucia tutto, pure la balconetta! E perché no anche il terrazzo!! :eek::eek::eek:

No scherzo, sarebbe anche una bella pianta... magari tenendolo in un vaso tagliando via qualunque cosa che sembri un fiore prima che si possa riprodurre e tagliuzzandolo per tenerlo contenuto potrebbe fare la sua bella figura...
Più lo tagli, più cresce!!! Estirpalo, fallo seccare al sole e poi, secco, lo bruci.
 

tartina

Master Florello
io ne avevo piantati due pensando che, visto che da me non cresce niente, magari quelli sarebbero riusciti a crescere almeno un pò... poi mi sono informata ed ho capito che le radici avrebbero potuto espandersi fin nel giardino dei vicini, quindi li ho tolti subito :lol:
ho messo due salici!!!
 
Alto