• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi compare il segno +

quadricromia

Guru Giardinauta
Argmento serale che senza si poteva anche stare, lo so, ma.... son precisina ecco!
Nella lista degli utenti online a fondo pagina, mi compare il segno + anche accanto ad un utente che amico mio non èpiù! che dipenda dal fatto che l'amicizia l'ha rotta lui senza chiedermi il parere????
Potete controllare se accade anche a voi? tra chi ha perso amici, ovvio!
Grata a chi voglai darmene riscontro.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Nella lista degli utenti online a fondo pagina, mi compare il segno + anche accanto ad un utente che amico mio non èpiù! che dipenda dal fatto che l'amicizia l'ha rotta lui senza chiedermi il parere????
...
Ciao, penso che dipenda dal fatto che non risulti più nella Lista Amici ma sei comunque rimasta fra i suoi Contatti...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) scusa.. troppo sintetico il mio messaggio di prima

si anche io ho il segno + (a margot non succede)

io me ne sono accorta per caso un mesetto fa...

sai.. ho scoperto da gennaio di quest'anno che c'era la sezione OT.. per dire quanto sono attenta, sono iscritta da maggio 2008

e non avendo così tanti amici, ed avendo capito da poco che c'era la lista dei collegati in fondo alla pagina...

capire ora che c'era il +... m'è sembrata la solita distrazione il non averlo visto prima)
però mi son chiesta a cosa possa servire......boh nn ho capito

:Saluto:
sarei curiosa di saperlo nel caso qualcuno lo scoprisse :D

elebar

Membro dello Staff
ciao elebar, e che differenza c'è tra amico e contatto? scusa magari è scritto da qualche parte e non lo so?
Non saprei, fatto sta che le liste sono due; quando diventi amico di qualcuno vieni automaticamente inserito fra i suoi Contatti; se rompi l'amicizia però vieni tolto solo dalla Lista Amici ma non dai Contatti... :fifone2:

quadricromia

Guru Giardinauta
e per togliere un contatto?
ci vuole un seme? :crazy:
scusa ma l'assonanza con "per fare un albero..." m'è venuta in testa da sola, io non c'entro! giuringiuretto

edit: mitica elebar, fatto la prova si possono escludere distintamente contatti o amici. Grazie

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
e per togliere un contatto?
...
edit: mitica elebar, fatto la prova si possono escludere distintamente contatti o amici. Grazie
Quindi hai già fatto? :D

Per chi non lo sapesse, dal Pannello Utente, voce Contatti & Amici, occorre togliere la spunta dall'avatar della persona da togliere dai Contatti, quindi premere il bottone "Salva Modifiche".

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Argmento serale che senza si poteva anche stare, lo so, ma.... son precisina ecco!
Potete controllare se accade anche a voi? tra chi ha perso amici, ovvio!
Grata a chi voglai darmene riscontro.

Ciccia, questa stessa domanda l'avevo già fatta io :smok:... mi sa che parliamo dello stesso ex-amico :lol:

elebar

Membro dello Staff
ciao elebar, e che differenza c'è tra amico e contatto? scusa magari è scritto da qualche parte e non lo so?
Ciao, riesumo questa discussione perchè nelle ricche FAQ del forum (al momento in inglese :squint:) ho trovato la risposta "ufficiale" a questa domanda :rosa::

"L'Amicizia è una relazione reciproca, a "doppio senso" fra due utenti. Viene iniziata da un utente e accettata dall'altro.

Il Contatto è una relazione a "senso unico". Potrebbe essere che l'altra persona non accetta l'amicizia, che la richiesta di amicizia è in attesa di accettazione, o che non si voglia al momento essere amici ma si voglia solamente mostrarli come contatti."

Alto