• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi assenterò temporaneamente...

campogaggiolo

Florello
Ragazzi purtroppo ieri sera alle 23:30 il mio portatile si è spento improvvisamente mentre ero collegato al forum...:(
Stavo per aprire una discussione e ZAC! Lo schermo nero e buio pesto nella stanza...ora è tutto in assistenza ma credo che non ci sia più niente da fare per lui, sono spacciato :smok:. Ora mio malgrado dovrò assentarmi per un pò dal forum...almeno fin quando non avrò risolto il problema :squint:

quadricromia

Guru Giardinauta
mmh mi dispiace, cerca di risolvere presto, che già mi manchi un pò!
@ Fiore lo dico in senso lato, eh!

anzi ora che ci penso detta i post a fiore che poi li invierà a tuo nome... un pò articolato, ma può funzionare, no?

B

bianca62

Guest
Akuna matata.... ti aspettiamo.

30thsaf.gif

Ciao :Saluto:

gattina

Aspirante Giardinauta
Speriamo che tu risolva tutto il più presto poss. e che sia anche una cosa da niente.. cmq ti aspettiamo....!!!!

Sevi

Fiorin Florello
Oh noooooooooooooo :(

Spero si risolverà in fretta Campetto...che già manchi pure a me :embarrass

( Fiore...anch'io come Quadri lo dico in senso lato eh...da zietta diciamo ecco :rolleyes: )

A presto eh...baci :love_4: :love_4:

Silvio07

Florello
Guarda questa immagine per 40 sec e poi ripeti per 20 volte: il mio computer sarà un mac il mio computer sarà un mac!
overview-hero20081014.jpg

:D:D:D
Ciao:Saluto:

Commelina

Master Florello
e meno male che ti togli dai piedi per un po'.....
VINCI SEMPRE TU NEI SINONIMIIIIIII!!!!!!! :lingua:

bacio campog.... anche io da veeeeechia zia! Fiore un bacio anche a te :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Speriamo tu risolva presto, aspetteremo il tuo ritorno :)

scarlet

Giardinauta Senior
EEEH si mancherai molto al gioco dei sinonimi :cry:e oltre...
ma dai non puoi postare con il pc di Fiore? qualche volta?
A PRESTO ciao

Daiiiiiiiiiiii mi dispiace mannaggia... io ritorno e tu sparisci... non vale :eek:k07:.

Ad ogni modo fai in fretta con il pc che noi siamo tutti qui ad aspettarti:mazza:... vedi ti aspettiamo a braccia aperte :lol:.

Tempo fa è successo anche a me... hanno dovuto cambiare l'hardisk... fortuna che era ancora in garanzia :D.

Tu sei più fortunato... prenderai il pc nuovo :lingua: :eek:k07: .

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace tantissimo...quello che ti è capitato prima o poi capiterà anche a me...lo so perchè purtroppo con il mio computer è una cosa ricorrente. Per fortuna sono sempre riuscita in breve tempo a rimediare e mi auguro che anche tu ci riesca! a presto quindi!

campogaggiolo

Florello
Cari amici, mancate tanto anche al sottoscritto ve lo assicuro ...Vi mando questo messaggio dal pc di mio padre ma niente paura, in un modo o nell'altro tornerò tra voi prestissimo.
Campogaggiolo vi ringrazia e augura a tutti una buonanotte :)

Alto