• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate ad individuare il nome di questo rosaio?

ilbeppe

Aspirante Giardinauta
Aaaaaaaaa1.JPG Aaaaaaaaa2.JPG È da circa un anno che la malattia per le rose non fa che aggravarsi . 20 anni fa quando il tempo era poco e la passione per le rose era inesistente acquistai da un vivaista questa rosa (“vorrei una pianta di rose colore rosso”), ed il vivaista mi vendette la suddetta piantina. Mi sapreste dire di che rosa si tratta? Altezza 80cm. Regala dei mazzi di rose composti da 10 a 20 esemplari, la corolla ha un diametro che va dai 6 agli 8 cm., ed è lievemente profumata. E vi ringrazio per avermi letto.
 

begonia

Maestro Giardinauta
Salve di rose c e ne sono molte varieta, sono dette rose paesaggistiche vengono usate molto nei parchi e aiuole molto grandi danno un effetto piu o meno come una siepe colorata perche vengono usate svariati colori
 

Similar threads

Alto