• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è venuta la scarlattina!

Pam

Apprendista Florello
:rolleyes:
ho le gambe che sono una macchia rossa unica, mi grattano, mi pizzicano, sono orrende, è impensabile uscire con qualcosa al ginocchio.:storto:
La mattina quando innaffio e cammino nell'erba sveglio i vampiri succhiatori, seguaci del conte Dracula : non solo zanzare ma anche moscerini. :sgrunt:
Le prime attaccano le gambe, i secondi sono più disgraziati e mi beccano dappertutto, puntano come kamikaze ai miei occhi e al naso.
Stamattina mi sono messa una tuta: maniche e gambe lunghe e l'ho pure spruzzata di AuTAN.
Ho messo un paio di occhiali di plastica, quelli da bricolage ma il naso era sempre fuori.
Chi mi ha visto avrà pensato che sono atterrati gli alieni ma chi mi vedrà domani non so cosa penserà: probabilmente chiamerà la croce verde.:eek:
Ho deciso di preparare un altro mezzo difensivo.
Cappello da spiaggia a tesa larga con cucita intorno zanzariera, al basso infilo una corda che stringo attorno al collo.
Se non basta ho anche una maschera antigas militare ancora nel suo barattolo: stapperò pure quella ma Dracula non avrà il mio sangue!
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
:Saluto:

clemrose

Aspirante Giardinauta
Mio cognato va nell'orto conciato così. Penso che i pappataci prediligano i luoghi dove c'è concime organico. Anch'io da quando ho concimato con il pellettato ho notato che ce ne sono di più.

clemrose

Aspirante Giardinauta
Perchè soffrire tanto? Una bella disinfestata anche con piretro ma a cadenze regolari e vvvaii!

catacateta

Giardinauta Senior
pam ieri il cappottino no ha funzionato.........hai visto oggi ti toccano bermuda e sandali......... guarisci prestoooo:crazy::love_4:

Pam

Apprendista Florello
pam ieri il cappottino no ha funzionato.........hai visto oggi ti toccano bermuda e sandali......... guarisci prestoooo:crazy::love_4:
...E cappello con veletta. Io sono una signora elegante.:tupitupi:
Dovevate vedermi mentre falciavo il prato: cappellino di paglia con veletta nera, una sciccheria!:cool3:
Comunque l'idea è stata ottima: mi si appoggiavano sulla veletta e io li spernacchiavo!:lingua::lingua:
Ho fatto il lavoro tranquilla e ridevo come una matta sperando che nessuno mi vedesse.:lol::lol:

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!
:Saluto:

sappi che un saluto del genere qua nel forum è molto malvisto.
Posso suggerirti, a seconda dei casi, "eia eia alalà" o-al limite "sieg heil" (ambedue con braccio destro ben teso, inclinazione di minimo 15, massimo 27 gradi verso l'alto, dita ben distese, pollice parallelo alle altre dita).
Con questo eviterai etichette, ostracismi, e che si parli di te come un qualcuno che mangia bambini.

artemide

Florello Senior
Posso suggerirti, a seconda dei casi, "eia eia alalà" o-al limite "sieg heil" (ambedue con braccio destro ben teso, inclinazione di minimo 15, massimo 27 gradi verso l'alto, dita ben distese, pollice parallelo alle altre dita).
Con questo eviterai etichette, ostracismi, e che si parli di te come un qualcuno che mangia bambini.

ma va là.... non dire castronerie.

... castronerie si può dire? :confuso:

Pam

Apprendista Florello

Nel mio caso il saluto non aveva niente di politico, ma fine a se stesso e relativo alla lotta coi vampiri, "Fino alla vittoria sempre!":Saluto:

clemrose

Aspirante Giardinauta
...E cappello con veletta. Io sono una signora elegante.:tupitupi:
Dovevate vedermi mentre falciavo il prato: cappellino di paglia con veletta nera, una sciccheria!:cool3:
Comunque l'idea è stata ottima: mi si appoggiavano sulla veletta e io li spernacchiavo!:lingua::lingua:
Ho fatto il lavoro tranquilla e ridevo come una matta sperando che nessuno mi vedesse.:lol::lol:

Visto il temperamento artistico e la ricerca dell'eleganza perchè non indossi puri questi? Farai schiattare d'invidia la vicina di casa :lol:

Vedi l'allegato 113753

Nel mio caso il saluto non aveva niente di politico, ma fine a se stesso e relativo alla lotta coi vampiri, "Fino alla vittoria sempre!":Saluto:

le parole del Che non possono essere fini a sè stesse, non mi pare giusto considerarle nè usarle così impropriamente.

E i vampiri sono quelli che ci succhiano il sangue, e quindi di politica ce ne sta parecchia....

MaryFlowers

Fiorin Florello
No,non la penso così. . .il grande che vale ha dato un esempio vera rivoluzione per la liberta' del suo popolo. . .e anche i grandi poeti o cantanti ecc cose che San di buono e giusto per tutti,dal momento che usiamo i loro motti o detti o parole. . .diventano nostre. . .non so se mi son fatto capire anche questa volta

MaryFlowers

Fiorin Florello
E nessuno puo'ricchimarci perche' l arte del parlare ed esprimersi e' un diritto e un dovere naturale per tutti ora non so se mi son piegato ancora meglio.

Alto