• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteore

Il Pallino

Apprendista Florello
Estate, tempo di gossip e di STUDIO APERTO(vade retro).:baf:
Vi ricordate di persone(attori/attrici, soubrette, band...) che hanno avuto solo qualche mese di popolarità e poi via?:ciglione:
Io mi ricordo quella grandissima intellettuale che era Loredana Lecciso...
e voi?:fifone2:

celestino

Giardinauta Senior
La lecciso???grande personaggio...a me piaceva sopratutto quando era sul balcone della sua citta se ricordo bene... e gli tiravano le uova marce...che spettacolo...:hands13::hands13:
quando penso che in rai pagano(con soldi nostri) personaggi che non sono capaci di far nulla,mi viene un nervoso...:burningma

miciajulie

Fiorin Florello
meteore???? a proposito di meteore, navigando navigando ho letto di un pianeta non del sistema solare che ogni 7000 e rotti anni 'ci include' nella sua orbita ellittica, dovrebbe ricapitare dalle ns parti entro una decina d'anni e gli antichi non presagivano nulla di buono... ne sapete nulla? so che sono fuori ot, ma mi è scattata questa cosa, visto che delle altre meteore cerco di non interessarmi troppo, vi abbraccio