Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volevo provarlo io ma non trovavo piu' il post(non ne ricordavo il titolo)perche' col tasto cerca non ho per niente fortuna e non mi ricordavo minimamente come si facesse!!!!!!!!!
Mi (ci) puoi rinfrescare la memoria,per favore?
con il tasto cerca non è questione di fortuna: è che proprio non funziona.
ricordo anche io di aver letto qualcosa l'anno scorso sull'argomento...ma il titolo del topic davvero non mi viene in mente.
io è da giorni che provo a mettere "miscela decespugliatore" sul motore di ricerca e mi saltano fuori discussioni sui cactus e sui ciliegi. ora mi sono stufato e non lo cerco nemmeno più. certo che dover ricorrere a google per cercare una cosa dentro un forum fa un pò ridere.
non ho mai provato il sistema delle cipolle...funziona?
ma io e' dal 2003 che trovo mai niente col cerca mi apre troppe cose cosi ci ho rinunciato dal 2004 !!!!!!!!
quindi farlo adesso e' troppo tardi ma ce l'ho potevi ricordare quando era il tempo giusto per farlo?????????????
adesso vado a scriverlo sul calendario quello che non butto perche' e' quello lunare della posta(e' sempre uguale!)