• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

metallica a Roma

GabriGiardini

Giardinauta
ebbene si con le mie ultime sudatissime(4 giorni di lavoro di cui 3 a tagliare erba)monete mi vado a sentire i metallica e gli alice in chains e altri due gruppi all'ippodormo e ci vado il giorno prima cosi' vado anche ad un festa dedicata in un locale a ciampino!!!!!!!!!!
e solo mercoledi torno a casa,marito e' gia' disperato da un pezzo ma si sta abituando all'idea che dovra' farsi la pasta da solo!!! anzi a farsela fare dalle figlie!!!!!!!!!

elena_11293

Master Florello
:rolleyes: ehh, non ci sono mai andata negli anni 80, ma ogni volta che vedo il posterone del concerto dei simple minds che ci sarà tra un po' a lignano mi vien voglia di andarci! :D

buone giornate romane a te!!

Olmo60

Guru Master Florello
ma beata teeeeee!!!! quanto ti invidio, si, ti invidio a mille...sarà un vero spettacolo, divertiti e poi ci racconterai? :Saluto:

GabriGiardini

Giardinauta
ehehehe ma quanti rockettari qui :) e' stato bellissimo stupendo magnifico e tuttifico!!!!!!!!
certo non come due anni fa ad udine quando erano un po' piu' in forma,insomma cominciano a risentire dell'eta' i metallica sopratutto il cantante!!!!!!

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Grande, dev'essere stato un bello spettacolo, anche leggendo i vari articoli!
Soprattutto la scaletta a richiesta, gran canzoni ho visto.
(visti nel 2008 e già Lars era scandaloso, però lo spettacolo è sempre grandioso).
Certo che essendo cresciuto a pane e cliff'em all, vederli così fa un po' malinconia (anche perché invecchiamo pure noi , mannaggia).
P.s. Come hanno suonato gli Alice in Chains?
Ciao!!

lilith

Master Florello
il 2 luglio sono stata a lucca al concerto degli aegles, ancora fantastici!!! quando hanno intonato hotel california è venuto giù il mondooooooo!!!! a distanza di tanti anni rimane sempre un pezzo da sballoooooooo!!!!!!

GabriGiardini

Giardinauta
gli alice in chains li hanno recenziti bene i ragazzi del gruppo fb sui metallica,io non li ho mai visti dal vivo quindi non ho termini di paragone,alcuni si racconta che li abbiano fischiati o cmq si lamentavano,ma i soliti bimbiminchia niente di che.
i volbeat mi sono piaciuti parecchio,infatti mi sto scaricando la loro discografia eheheh,il primo grupp non ero ancora entrata.
si 'e vero stanno perdendo colpi ma e' anche vero che hanno 50 anni minimo e si vedeva a roma che erano un po' stanchi e scazzati,sono entrati in leggero ritardo secondo me hanno avuto problemi con l'organizzazione penosa,il palco messo in mezzo davanti all'entrata perche' guai a toccare il praticello,la'reoporto vicino che non ha permesso l'uso dei fuochi d'artificio e i fans invitati sul palco per cui non c'erano nemmeno i fuochi veri,ma e' stato bello cmq e soopratutto il bello e' saltare e pogare nella folla sudata ;)

Fearan

Maestro Giardinauta
ehehehe ma quanti rockettari qui :) e' stato bellissimo stupendo magnifico e tuttifico!!!!!!!!
certo non come due anni fa ad udine quando erano un po' piu' in forma,insomma cominciano a risentire dell'eta' i metallica sopratutto il cantante!!!!!!

eh bhè Gabri, credo che Hatfield abbia passato i 50 ormai....e che si sia bevuto troppo jagermeister in vita sua!!!

Lucaesox

Aspirante Giardinauta
Beh complimenti a voi che come me amate la musica vera e forte!
Gruppi storici come metallica iron ac/dc vale la pena di ascoltarli almeno una volta.......intramontabili !!
Io amo i dream theater e ho visto decine di concerti......ed é sempre un'emozione nuova!
Bravi tutti avanti così!!

dream theater