• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messenger

Tino1

Giardinauta Senior
Qualcuno inscritto a Windows Messenger che ha piacere parlare con mè in privato può mandarmi il suo indirizzo in privato e io poi gli manderò il mio.Sono quasi sempre a disposizione.Dimenticavo;BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
A questo punto...Buona Serata a te, caro Tino....:hands13: :hands13: :hands13:
Io devo ancora provarci a usare W messenger...chissà che uno di questi giorni non mi decida...:love_4: :love_4: :love_4:

Tino1

Giardinauta Senior
A questo punto...Buona Serata a te, caro Tino....:hands13: :hands13: :hands13:
Io devo ancora provarci a usare W messenger...chissà che uno di questi giorni non mi decida...:love_4: :love_4: :love_4:

Scusa ma ti sei già attivata o devi ancora farlo?Se devi ancora farlo ti assicuro che ci vuole solo qualche minuto.Ciao e buona serata:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
No...non so nemmeno che vuol dire attivata, pensa un po'!
Se un giorno avessi un po' di tempo...me lo spiegheresti?
Grazieeeee:love_4: :love_4:

Alto