L
LuciaR
Guest
Vi ricordate il messaggio sui giochi d'acqua e i vicini che protestano?. Verso la fine, Painthorse suggerì, mi pare, di regalare ai vicini un CD con la musica della natura, dicendo che i suoi vicini di casa lo utilizzano per addormentare i bambini. Io non ho mai avuto simpatia per questo genere di cose, intendo (non so se mi spiegherò bene) le cose della natura forzate dentro casa. Tipo i megaposter con le foto della montagna in camera da letto, oppure le pietre utilizzate come elementi d'arredo, le fontane dentro casa (a proposito di Feng Shui). Pertanto, non ho mai avuto simpatia nemmeno per i suddetti CD.
Bene, a Natale ne ho ricevuto uno con il chiaro intento di aiutarmi ad addormentare il bambino. Ebbene, oggi l'ho provato per la prima volta e... il piccolo ai primi cinguettii è esploso in un pianto fragoroso, di quelli che gli americani definiscono "red-alert"...
[ 08-01-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]
Bene, a Natale ne ho ricevuto uno con il chiaro intento di aiutarmi ad addormentare il bambino. Ebbene, oggi l'ho provato per la prima volta e... il piccolo ai primi cinguettii è esploso in un pianto fragoroso, di quelli che gli americani definiscono "red-alert"...
[ 08-01-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]