• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mentre il prato riposa......

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
......voi che fate nella stagione invernale con tutto il tempo libero che vi lascia a riposo?

Inizio io ..... dopo aver fatto manutenzione a tutta l'attrezzatura e alle macchine da giardino come è fatto obbligo, dedico il mio tempo libero alla mia prima passione ossia ascolti rilassati di vinili e cd acquistati durante l'anno e successivamente li catalogo.

Se acquistati usati nei vari mercatini li lavo e sostituisco le buste interne prima di passare agli ascolti e alla catalogazione (i vinili ovviamente) :baf:

Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
ehm ... solitamente sistemo gli attrezzi, li pulisco , potature solitamente a fine inverno , sistemo il giardino c'è sempre da fare . Sono maniaco dell'ordine non tollero neanche le foglie :D

Grappino

Esperto Sez. Prato
Io mi dedico al mio gatto (cosa che faccio ovviamente anche quando curo il prato eheheheheh)......diciamo che la mia zoyisia è immobile da fine settembre e completamente in dormienza da metà novembre......quindi il prato non lo tocco da allora. In compenso d'estate obiettivamente mi impegna non poco, altro che bassa manutenzione :D

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
ehhhmmmm dalla mole degli interventi deduco che

o siete dei pantofolai e vi vergognate a scriverlo

oppure ...

non avete altri sfoghi se non far sesso intanto che il prato riposa e vi vergognate a scriverlo :lol:

ok ok ......finisco qui per non dire altro :baf:

alesk

Aspirante Giardinauta
Io mi sto dedicando a sistemare la zona di 900 m2 da seminare in primavera. Ho già fatto l'impianto irriguo con 4 zone, impianto di illuminazione. Dovrei solo fare il top soil..... Ma non penso di metterci sabbia. Lavorerò il terreno ( solo 25% di sabbia) ....perché piazzare 90 m3 di sabbia è un impresa titanica. Di questo parlerò in un altro post

Alto