• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meglio tardi che mai!

Dorico

Aspirante Giardinauta
per la serie, quando sono arrivato qui ero in preda al panico e dovevo immediatamente postare qualcosa:D, MI PRESENTO!

sono matteo di ancona, 23 anni chimico in via di specializzazione.

che dire, mi siete gia stati utili e spero vivamente di proseguire questa piacevole permanenza da voi anche oltre le necessita urgenti che hanno posto questo forum sul mio cammino!

un saluto notturno a tutti ;-)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao concittadino! E quasi vicino di casa! :D

EDIT: oddio, ho il sospetto di conoscerti! :azz:
 
Ultima modifica:

Dorico

Aspirante Giardinauta
ciao ben arrivato..poi un chimico!!!sai quanti consigli potrai darci sui vari terricci!!

speriamo! il rischio è che le mie risposte saranno un po troppo chimiche e un po troppo poco da coltivatore.
magari l'aria del forum piano piano mi aiutera a far convivere le due cose:eek:k07:
 

zoe19

Giardinauta
ciao dorico, benvenuto, però non mi sei piaciuto come hai risposto a mora............ ma schersaviiiiiiiiiiiiiiiiii:lol: :lol: :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No no, io non ho raccomandato proprio nessuno :lingua: :D
Come chimico forse puoi darci qualche delucidazione sui concimi :ciglione:...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
benvenuto.gif

sarai di sicuro a tuo agio qui!
 
Alto