Lucia
Aspirante Giardinauta
Scusate se faccio la rompi, ma vorrei invitarvi ad utilizzare di più la funzione di reply (Alex, mi rivolgo soprattutto a te, ma non solo). Quando si deve rispondere ad una persona, secondo me, è preferibile farlo con un "rispondi al messaggio" e non con "nuovo messaggio". Perchè questo? Perchè cosi' i messaggi di domanda-risposta risulteranno sempre collegati, tutti all'interno dello stesso subject. In questo modo le persone del forum che non partecipano direttamente al messaggio in questione, seguiranno più facilmente la conversazione che intercorre tra due. Rispondendo ad una domanda con un nuovo messaggio, al contrario, risulterà difficile risalire al messaggio iniziale. Quindi, si rischierà di perdere il filo del discorso.
Inoltre creando tanti nuovi messaggi, la pagina iniziale del forum si riempirà presto e i messaggi invecchieranno più in fretta, finendo presto nelle pagine 2,3,etc.
Chiedo ancora scusa per aver fatto la pignola, ma io ultimamente faccio un pò fatica a collegare i messaggi tra loro. Grazie e ciao a tutti. Lucia
P.S. per ALex
Per modificare il profilo, basta cliccare sulla voce "profilo" e inserire la password.
[This message has been edited by Lucia (edited 14-03-2001).]
Inoltre creando tanti nuovi messaggi, la pagina iniziale del forum si riempirà presto e i messaggi invecchieranno più in fretta, finendo presto nelle pagine 2,3,etc.
Chiedo ancora scusa per aver fatto la pignola, ma io ultimamente faccio un pò fatica a collegare i messaggi tra loro. Grazie e ciao a tutti. Lucia
P.S. per ALex
Per modificare il profilo, basta cliccare sulla voce "profilo" e inserire la password.
[This message has been edited by Lucia (edited 14-03-2001).]