• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mediaset vs YouTube

M

*Mauro 77*

Guest
Spesso ricorriamo ai suoi video allora vi 'racconto' questa notizia...
Mediaset ha citato YouTube x danni.........500mln di euro
Il Gruppo di Cologno contro YouTube e Google "per illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video di proprietà delle società". Secondo Mediaset, su YouTube ci sarebbero almeno 4.643 filmati di proprietà del Gruppo.
Perdite per oltre 500 milioni........
Mediaset stima il solo danno emergente in 500 milioni di euro almeno.
A questa cifra, secondo il Gruppo, vanno aggiuntele perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in rete.....in effetti per esempio nel mio piccolo zelig me lo guardo via web...
solo katia e valeria...e mi salto allegramente tutti gli spot della rete del berlusca..:hehe::eek:k07:
o san remo...mi guardo solo il cantante che mi interessa...:hehe::flower:
'povero' youtube!!!!:squint:
non toccatelo no no no!!!
che cosa guardate preferibilmente su youtube???????????????musica;spezzoni tv,altro?

Ultima modifica di un moderatore:

quadricromia

Guru Giardinauta
Posso essere impopalare e confessare, rischiando il linciaggio, di non essere mai riuscita a vedere un filmato su YouTube per oltre 1 minuto, 1 minuto e mezzo?
Mi annoio, mi scoccio, mi stufo.
Lo so sono una pecora nera in perfetta controtendenza, ma è così.
:(

M

*Mauro 77*

Guest
Posso essere impopalare e confessare, rischiando il linciaggio, di non essere mai riuscita a vedere un filmato su YouTube per oltre 1 minuto, 1 minuto e mezzo?
mah ognuno ha i suoi interessi..io lo utilizzo per selezionare le trasmissioni ed i video musicali..guardo solo cio' che mi interessa evitando sprechi di tempo e specialmente le pubblicita'.

quadricromia

Guru Giardinauta
Si, si certamente è come dici tu.
è che mi sento un pò fuori dal normale, ricevo diverse email con link a youtube e non riesco mai ad arrivare alla fine ..
forse però non ho mai provato a farne l'utilizzo che dici tu, in effetti visto così è comodo.
Lascio spazio agli esperti in materia :Saluto:

N

ninfa77

Guest

Mi hai tolto le parole di bocca....la penso esattamente come te......:froggie_r

opy74

Giardinauta Senior
youtube lo uso poco.
solo per tutorial di qualcosa che voglio imparare, e semplicemente conoscere come si fa:
per qualche filmato divertente come ad esempio tutti quelli di jeff dunham :lol:
ma anche mediaset.....la tv non la guardo quasi mai.
Meno di youtube, forse.

Lele85

Apprendista Florello
io mi guardo i video divertenti come sopra citato dal marchese....se no di tutto e di più. incidenti di macchine e moto, robe spericolate, pezzi di gare, video musicali....tutto quello che c'è lo guardo. incomincio dal cercare una cosa...e poi mi dilungo su tutti i filmati simili a quelli...e cosi il tempo passa inesorabilmente.

Alto