M
*Mauro 77*
Guest
Spesso ricorriamo ai suoi video allora vi 'racconto' questa notizia...
Mediaset ha citato YouTube x danni.........500mln di euro
Il Gruppo di Cologno contro YouTube e Google "per illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video di proprietà delle società". Secondo Mediaset, su YouTube ci sarebbero almeno 4.643 filmati di proprietà del Gruppo.
Perdite per oltre 500 milioni........
Mediaset stima il solo danno emergente in 500 milioni di euro almeno.
A questa cifra, secondo il Gruppo, vanno aggiuntele perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in rete.....in effetti per esempio nel mio piccolo zelig me lo guardo via web...
solo katia e valeria...e mi salto allegramente tutti gli spot della rete del berlusca..:hehe:k07:
o san remo...mi guardo solo il cantante che mi interessa...:hehe::flower:
'povero' youtube!!!!:squint:
non toccatelo no no no!!!
che cosa guardate preferibilmente su youtube???????????????musica;spezzoni tv,altro?
Mediaset ha citato YouTube x danni.........500mln di euro
Il Gruppo di Cologno contro YouTube e Google "per illecita diffusione e sfruttamento commerciale di file audio-video di proprietà delle società". Secondo Mediaset, su YouTube ci sarebbero almeno 4.643 filmati di proprietà del Gruppo.
Perdite per oltre 500 milioni........
Mediaset stima il solo danno emergente in 500 milioni di euro almeno.
A questa cifra, secondo il Gruppo, vanno aggiuntele perdite subite per la mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi illecitamente diffusi in rete.....in effetti per esempio nel mio piccolo zelig me lo guardo via web...
solo katia e valeria...e mi salto allegramente tutti gli spot della rete del berlusca..:hehe:k07:
o san remo...mi guardo solo il cantante che mi interessa...:hehe::flower:
'povero' youtube!!!!:squint:
non toccatelo no no no!!!
che cosa guardate preferibilmente su youtube???????????????musica;spezzoni tv,altro?
Ultima modifica di un moderatore: