• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Me lo concedere epy dedicato a Verdiana

GORLA

Florello Senior
P_20150611_170433.jpg ....all ora l'ultima volta dopo diversi consigli di coltivazione le misi un fiore di stoffa,e lei mi rispose Anna non è per te lascia stare ,penso che mi fossi offesa ..Non lo ero ,ora le voglio fare vede ,sono per te ,ma con il rosso non ci sono ancora riuscita ,ma ce la farò ....perbacco......rivoglio il pc sto affare corregge ha modo suo ...uffa scusate gli straffalcioni

Allegati

• P_20150611_170428.jpg
    P_20150611_170428.jpg
    62,5 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
Anna, sei stata bravissima :hands13:

Grazie ma lo sarò quando vedrò quello rosso ,io non so lo abbiamo comprato ha articola ,io 40 euro giallo ,da Max e co ,30 la mia amica ibrido mai più fioriti ,neanche quella linguine di verdiana,questa è un'altra pianta ,ogni hanno sempre di più ,mi dicevano che diventano maschi ,,,io mi sono fatta una risata ,mi l ha detto la signora che mi ha dato questa 3 anni fa,e vero?

GORLA

Florello Senior
Si così dice questa signora ,e convinta che. Quello che ho io ,le hai viste sono a sinistra mai fiorite ,cosa le devo fare ????? Ho parlato con una collezionista professionale ,e mi ha detto concime ,ho comperato il concime che vendeva lei bio ,ora vediamo ciao anna

GORLA

Florello Senior
Consigli per far fiorire quello comprato a orticola...pagato 40 euro e 30 l'ibrido rosso ......?????lo minacciò

Alto