• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mc culloch PRO MAC 2500

angelo mario matteucci

Aspirante Giardinauta
un saluto a tutti gli appassionati di giardinaggio nelle sue varie declinazioni. Sono nuovo iscritto da oggi. Mi piace curare il giardino e l'orto e fotografare i suoi fiori e insetti.Curo io la manjutenzione del verde e del terreno avvalendomi anche di macchine.
dopo questa breve presentazione sono a porvi un quesito sul tagliabordi a filo in oggetto; ha circa 15 anni ed è sempre stato soddisfacente, dall'anno scorso mi succede che accelerando. dopo pochi secondi tende a spegnersi, lavoro con meno giri ma ovviamente vorrei il ripristino della funzionalità al 100%. Prima di recarmi ad un centro specializzato sareste in grado di dirmi quale potrebbe essere il potenziale problema e magari provo a risolverlo.
grazie e saluti di buona continuazione.
Angelo

Alto