• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

max....DA OGGI ...io gli ...

GORLA

Florello Senior
cambio..il nome con il genio delle buste gialle...in una busta di22 cm di lunghezza e larga 17 ,ci a fatto stare il mondo......sono rimasta a bocca aperta....(poi dicono che sono tirchi)allora una confezione che in genere contiene i pomodori(e meno male che quelli li a mangiati lui)ci a messo
351h75d.jpg
io forse con questo messaggio pubblico spero di non metterlo in difficolta..ma lo voglio ringraziare ,per la gentilezza che mi colpisce molto ,tra persone che neanche mi conoscono......GRAZIE ..A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SPEDITO BUSTE GIALLE ..COLGO l occasione per ringraziare di nuovo .. persone cosi disponibili da anna
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
allora agave angustifolia.e quella che volevo.sedum margacamum.che avevo ma vicino al mio rametto il suo sembra andato in palestra prendendo anche ormoni,e come scrive .....io non so leggere le altre buste,ma di sicuro ,tu le hai tutte ciao
 

Max77

Guru Giardinauta
cambio..il nome con il genio delle buste gialle...in una busta di22 cm di lunghezza e larga 17 ,ci a fatto stare il mondo......sono rimasta a bocca aperta....(poi dicono che sono tirchi)allora una confezione che in genere contiene i pomodori(e meno male che quelli li a mangiati lui)ci a messoimageio forse con questo messaggio pubblico spero di non metterlo in difficolta..ma lo voglio ringraziare ,per la gentilezza che mi colpisce molto ,tra persone che neanche mi conoscono......GRAZIE ..A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SPEDITO BUSTE GIALLE ..COLGO l occasione per ringraziare di nuovo .. persone cosi disponibili da anna

Ciao Anna!!!!! :love_4:

Sono troppo contento che la busta ti sia arrivata così velocemente e, soprattutto, sono troooooppo contento di sapere che non sia....... ESPLOSA nel viaggio!!! :lol:

Figurati!!!! :love_4: M'ha fatto troppo piacere mandarti le taleuzze delle mie piante!!!! :froggie_r
Piuttosto, grazie 10000000000000 a te per il ben di Dio che m'hai mandato la settimana scorsa!!!! :love_4:

allora agave angustifolia.e quella che volevo.sedum margacamum.che avevo ma vicino al mio rametto il suo sembra andato in palestra prendendo anche ormoni :)lol: Anna, sto morendo dal ridere!!!! :lol: Sei davvero troppo simpatica!!! :lol:),e come scrive.....io non so leggere le altre buste (azz, avevano ragione le mie insegnanti delle superiori: scrivo da cani!!!! :martello: Pensa che molta gente, vedendo la mia grafia, mi dice: "Avresti dovuto fare il medico, altro che il naturalista"!!!! :martello:),ma di sicuro ,tu le hai tutte ciao

Le piante sono Agave angustifolia, Sedum morganianum, Plectranthus verticillatus, Oscularia deltoides e Callisia repens.
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
hhhhhhhhhhhhhoooo ora ci siamo,e poi ,siccome..io sono nata a milano..credo perche sono tirchi.volevo recuperare le belle bustine.coi nomi le ho masse sulla finestra e ne volata via una ..e quando ,,,mi a chiesto i nomi .....................le ho prese e dico cosa cavolo ce scritto,un po era volata un po non capivo una cippa leppa ..e cosi mi sono tolta dal impiccio dicendo che non capivo..e d era vero per meta................e per il medico ce sempre la terza eta......noi in famiglia ne abbiamo4 ,ciao anna...ha se non ci credi ti metto l foto..ridevo da sola....e mi dicevo ma che aria ce in liguria ............ogni foglia e tutta la mia ......
 

Max77

Guru Giardinauta
hhhhhhhhhhhhhoooo ora ci siamo,e poi ,siccome..io sono nata a milano..credo perche sono tirchi.volevo recuperare le belle bustine.coi nomi le ho masse sulla finestra e ne volata via una ..e quando ,,,mi a chiesto i nomi .....................le ho prese e dico cosa cavolo ce scritto,un po era volata un po non capivo una cippa leppa ..e cosi mi sono tolta dal impiccio dicendo che non capivo..e d era vero per meta................e per il medico ce sempre la terza eta......noi in famiglia ne abbiamo4 ,ciao anna...ha se non ci credi ti metto l foto..ridevo da sola....e mi dicevo ma che aria ce in liguria ............ogni foglia e tutta la mia ......

Cmq, il fatto che ho una grafia da cani purtroppo è la verità!!!!! :embarrass:martello::martello:

In famiglia avete 4 medici?!!!! :eek::eek: Caspita che affollamento!!!! :eek::lol:

Salutoni da Genova!!!! :love_4:
 

GORLA

Florello Senior
e... si 4 nipoti due veri .e due aquisiti. e una laureata alla bocconi .che dottoressa ..ma lavorA in banca.solo io sono l ignorante del gruppo..ma l artista ,che ci vuoi fare e cosi.scrivo sgrammaticata .e scrivo come parlo....le mie figlie .loro mi prendono in giro ,loro non sono dottoresse,ma sono nel campo moda.e vendita.mi dicono ma ti capiscono quelli del forum???? e io ..Bò......???? CIAO ANNA
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
eh, sì, mi unisco a anna per ringraziare di nuovo max. il suo invio per me risale ormai a qualche mese fa, ma era altrettanto 'intenso'. e altrettanto intensamente le sue piantuzze son cresciute. il plectrantus è una foresta!!!!! e comunque nulla è passato a miglior vita, tutto è in perfetta salute e in crescita continua, grazie anche da me, maX! e un bacione
anna, un caro saluto pure a te, bella signora
 

Max77

Guru Giardinauta
e... si 4 nipoti due veri .e due aquisiti. e una laureata alla bocconi .che dottoressa ..ma lavorA in banca.solo io sono l ignorante del gruppo..ma l artista ,che ci vuoi fare e cosi.scrivo sgrammaticata .e scrivo come parlo....le mie figlie .loro mi prendono in giro ,loro non sono dottoresse,ma sono nel campo moda.e vendita.mi dicono ma ti capiscono quelli del forum???? e io ..Bò......???? CIAO ANNA

Ciao Anna!!!! :love_4:
Azz, 4 nipoti medici?!!! :eek: Che bel colpo!!!! :eek:k07: Avere dei medici in famiglia è una bella fortuna!!! :eek:k07:

Scrivere come si parla è la cosa migliore!!!! :eek:k07: Si risulta spontanei e, a mio parere, pure simpatici!!! :eek:k07: E tu, Anna, sei d'una simpatia unica!!!! :love_4::love_4:
Se leggo quello che hai scritto del Sedum "che va in palestra e prende pure gli ormoni", mi scompiscio dalle risate ancora adesso!!!! :lol::lol:
 

Max77

Guru Giardinauta
eh, sì, mi unisco a anna per ringraziare di nuovo max. il suo invio per me risale ormai a qualche mese fa, ma era altrettanto 'intenso'. e altrettanto intensamente le sue piantuzze son cresciute. il plectrantus è una foresta!!!!! e comunque nulla è passato a miglior vita, tutto è in perfetta salute e in crescita continua, grazie anche da me, maX! e un bacione

Ciao Miciajulie!!!!! :love_4:
Figurati!!!!!! :eek:k07:

Cavolo, mi fa troppo piacere che le taleuzze, che t'avevo mandato, abbiano attecchito alla grande!!!! :froggie_r E sono troppo contento che nessuna sia passata a miglior vita!!!! :froggie_r

Il Plectranthus è diventato addirittura una foresta?!!!! :eek: BENISSIMOOOOOO!!! :froggie_r
E l'Oscularia come sta?!!!! Sono contento che ce l'abbia fatta anche lei, perché so che quella pianta ti piace un sacco!!!! :eek:k07::froggie_r

Bacioni da Genova e a prestissimo!!! :love_4::love_4:
 
Alto