• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Materiale per bonsai

gnech2002

Aspirante Giardinauta
Carissimi Amici un ciao da Claudio, vorrei sapere se qualcuno saprebbe indicarmi qualche vivaio (serio) a Torino e dintorni che venda materiale da educare a bonsai. Grazie a tutti per l'aiuto. Claudio

mamazo

Aspirante Giardinauta
bella domanda!! Io ho sentito parlare di un vivaio a rivoli/rivalta, non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato...

gnech2002

Aspirante Giardinauta
Ciao, hai idea dove sia? Perchè ho visto che hanno aperto un vivaio dietro al cimitero di Rivoli, Intendi quello? Grazie Claudio

mamazo

Aspirante Giardinauta
non so. Un giorno ho chiesto ad un signore che fa giardinaggio e mi ha detto che secondo lui c'è un centro di bonsaisti da quelle parti lì...ora non so se è quello che dici tu, ti ripeto, io non ho ancora avuto il tempo di certificare la segnalazione!!

Alto