• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marzo 2012: visite veterinarie gratuite

elena_11293

Master Florello
La Hill's, in accordo con migliaia di veterinari in tutta Italia, propone l'iniziativa:

"Stagione della Prevenzione - 1/31 marzo 2012 - Prendiamoci cura di chi ci ama"

Credo sia un'ottima cosa, soprattutto per tutte le persone che nonostante vorrebbero portare i propri animali dal veterinario trovano la spesa troppo alta per loro.

Quindi, approfittate dell'occasione!

E' sufficiente andare sul sito => Stagione della Prevenzione

registrarsi, stampare il voucher da consegnare al veterinario per accedere alla visita, cercare il veterinario più vicino (vedi qui) e chiamarlo per prenotare.

La visita (GRATUITA) consisterà in un esame obiettivo generale (gli esami strumentai sono esclusi).

elena_11293

Master Florello
Nel caso non fosse chiaro, visto che ho postato in questa sezione: l'iniziativa è valida anche per i gatti.

Io ho provato a cercare chi fossero i vet di qui che avevano aderito e un paio di loro li conosco e so essere bravi, per questo ho deciso di farlo sapere.

Alto