• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Markino.......giardinauta Senior

coccinella40

Master Florello
75.gif
COMPLIMENTI MARKINO

GIARDINAUTA SENIOR
75.gif
 

Markino

Giardinauta Senior
Oggi devo lavorare.... :lol: :lol: :lol: quindi solo due paroline, veloci veloci!!!

X Kiwo.... e si... si invecchia!!! :D


GRAZIE A TUTTI VOI PER LA COMPAGNIA CHE MI FATE DURANTE LE MIE GIORNATE LAVORATIVE E PER LA PAZIENZA NEL SOPPORTARMI!!!!!!

:love_4: :love: :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
complimenti !!!

congratulazioni anche da parte mia :hands13: :hands13: :hands13: :flower: !!!
 

ejemeda

Giardinauta Senior
mannagggia ho perso il tuo contatto su skypeeeeeeeeeeee...... se ti va di riavermi trra i tuoi contatti io so sempre ejemeda..... non so come sia successo sarà stato un click maldestro o non so cosa....ma ho perso tutto....
 

Markino

Giardinauta Senior
Click maldestro

mannagggia ho perso il tuo contatto su skypeeeeeeeeeeee...... se ti va di riavermi trra i tuoi contatti io so sempre ejemeda..... non so come sia successo sarà stato un click maldestro o non so cosa....ma ho perso tutto....

:lol: :lol: e dillo che non mi vuoi ospitare....... :lol: :lol: Ti giuro che che se anche la passata di pomodori non e' buona ti diro' che e' la piu' buona che abbia mai mangiato!!! :lingua:

Scherzi a parte... appena ti vedo su skype di ricontatto!!! :love_4:

Ciao :Saluto:
 
Alto