• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marjiolein Bastin (per Mariangela sr e tutti)

C

Constance Spry

Guest
Se non la conoscete, ve la consiglio decisamente. Prima di essere una grande illustratrice è una grande naturalista, disegna i piccoli animali selvatici che stanno nel suo giardino, soprattutto uccellini e topolini; ma non i topolini "umanizzati" come Beatrix Potter (anche lei, bel giardino), o come Boscodirovo. Animali ritratti nella loro vita selvatica.Ed è anche fantastica a disegnare i fiori.
I libri che ho io sono tutti della Casa Editrice Alauda. Purtroppo non li ricordo tutti perchè ho smarrito la lista, ma questi sono quelli che ho io:
Diario "I segreti della Natura", irrinunciabile
Dal 1992 a non so quando ha pubblicato ogni anno un'"Agenda", poi faceva quei libricini minuscoli, tipo "un pensiero per la mamma, per un amico, ecc." che quando ero a Roma trovavo praticamente ovunque. Sono agende del telefono, degli indirizzi, e poi no ricordo più.
"La Natura è meravigliosa".
E questo è tutto qwuello che ho, ma di sicuro ha pubblicato molte altre cose.
Ciao!
 
Alto