• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Margaronia:Davide se ci sei batti un colpo!!!

A

Aurelio

Guest
Caro Davide,
ti sto inseguendo per il web, a proposito della margaronia che attacca il mio gelsomino. Qualche giorno fa, nel forum, mi hai scritto che era meglio dare lo "spinosad (Conserve SC), è naturale come il Bacillus thuringensis e c'è in confezione piccola".
Ma non riesco a trovarlo.
Mi puoi dire come fare concretamente?
Se tu lo citi due sono le cose. O lo hai letto da qualche parte e non sai più nulla, oppure lo hai sperimentato di persona oppure sai per certo dove lo vendono.
In quest'ultimo caso, ti pregherei di darci delle informazioni vitali, non solo per il mio caso ma anche per tutti gli altri del forum.

un grazie anticipato
Aurelio

aurucc@libero.it
---------------------

MESSAGGIO INVIATO DA DAVIDE:
"Triclorfon, Dimetoato, Teflubenzuron, Triflumuron, Flufenoxuron, Esaflumuron e Bacillus thuringensis, Metil-parathion" (...) sono tutti prodotti professionali per dosi grandi e costano parecchio a parte i primi 2 ed il Metil-parathion che però sono velenosi... (il dimetoato anche fitotossico a dosi alte). Usa lo spinosad (Conserve SC), è naturale come il Bacillus thuringensis e c'è in confezione piccola.
Davide

A

Aurelio

Guest
Davideeeeeee Freeeeeeeee!!!!
Dove seiiiiiiiii.
Comunque non ti preoccupare, ho già ritirato il materiale da Ingegnoli, mi è arrivato e l'ho già passato sui gelsomini.
Speriamo bene.

Ciao, ciao

Alto