• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

marciume limoni

marcy79

Bannato
ciao sono in vaso ho a terra se sono in vaso devi fare attenzione alla troppa acqua i limoni sono molto resistenti come piante ma tutti avete lo stesso problema a roma la causa e il freddo durante la notte la troppa acqua e la terra che si compra nei sacchi il mio consiglio aspetta la primavera e travasalo in un vaso da 40 metti della terra normale quella da giardino non concimare se ha perso le foglie aspetta che spuntano e dopo concima con poco letame ho concime organico lo trovi in qualsiasi posto io personalmente sono contrario a concimi chimici un altra cosa ma quanto anno ste piante d'eta

Alto