• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marò...le Frecce su Palermo...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dunque, approfittando del pomeriggio libero e della casa vuota, mi stavo godendo un bagno stragalattico immersa nelle mie essenze indiane...
quando il rombo delle Frecce mi ha destato...caz.zarola, iniziano le prove ???
...miiiiiiiiiiiiii più veloce della luce, ( si fa per dire, considerando la veneranda età delle mie primavere :rolleyes:) ho afferrato il primo accappatoio e grondante acqua ed essenze, mi sono proiettata nel balcone...
Marò che spettacolo :froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
...punte di frecce scagliate in un cielo che più azzurro non si può...
...mi sa che mio figliolo mi ha contagiato la passione per il volo :storto:
...e mi sa che i vicini...mi guarderanno sempre peggio...
:rolleyes:...lo so che non ve ne frega niente, ma mi scappava di dirvelo :embarass
...domani , ore 18, Foro Italico :eek:k07:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
beh.. insomma.. frega niente....
azz che invidia!!!!!!!

:D

:Saluto:

elena_11293

Master Florello
posso dire che quasi quasi son gli unici militari che manterrei in servizio?.. :ros:

come saprete, han base qui in zona, per cui qui capita di vederli probabilmente un po' più spesso.. lo scorso anno avevo uno della pattuglia come compagno di classe al corso di inglese, eheh, immagino un'altra news imperdibile per voi :ciglione:

cmq, non sono mai riuscita a capire che razza di sangue freddo abbiano sti uomini per fare certe acrobazie che fanno, ci son dei passaggi a distanza talmente ravvicinata che io nemmeno con l'auto a 30 km/h oserei farli............

anyway: goditi lo spettacolo, verdiana! e a loro in bocca alle aquile, che faccian voli sempre sereni e sicuri!!

Marcello

Master Florello
non servono a niente e costano un sacco di soldi.

posso dire che quasi quasi son gli unici militari che manterrei in servizio?.. :ros:

come saprete, han base qui in zona, per cui qui capita di vederli probabilmente un po' più spesso.. lo scorso anno avevo uno della pattuglia come compagno di classe al corso di inglese, eheh, immagino un'altra news imperdibile per voi :ciglione:

cmq, non sono mai riuscita a capire che razza di sangue freddo abbiano sti uomini per fare certe acrobazie che fanno, ci son dei passaggi a distanza talmente ravvicinata che io nemmeno con l'auto a 30 km/h oserei farli............

anyway: goditi lo spettacolo, verdiana! e a loro in bocca alle aquile, che faccian voli sempre sereni e sicuri!!

Senza polemica.
Io invece li manderei in Afghanistan a capire cosa è la missione di pace in quei luoghi.
Abolirei questo spreco di soldi perchè una nazione non si puo' vantare di avere la migliore flotta al mondo e fare tutto questo solo per lo sbaglio di un uomo,uno solo di pochissimo spazio di errore.
Ma ne vale la pena??
Leggete wikipedia e vedete gli altri stati cosa fecero.

http://it.wikipedia.org/wiki/Incidente_di_Ramstein

[video=youtube;IH5uvog4rS4]http://www.youtube.com/watch?v=IH5uvog4rS4[/video]

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
è il motivo per cui auguro a noi e a loro che la sicurezza sia sempre di base.. non ci vedo ragione (soprattutto di divertimento!) altrimenti.

Marcello

Master Florello
ho guardato due volte il video e mi vengono i brividi, immaginando anche il frastuono durante l'incidente.

Picantina

Fiorin Florello
Qualche anno fa andai a Lignano Sabbiadoro per le vacanze e il giorno di ferragosto ci fu uno spettacolo delle Frecce.

Unico e spettacolare in tutti i sensi.......ho le foto ma fatte con la macchina. dovrei scansionarle :tupitupi:

verdiana

Sulle foto non vi assicuro niente: già sò cecata di mio.... e loro vanno veloci :(
...ma se riesco a rubarne a mio figlio, ve le mostro :eek:k07:

Olmo60

Guru Master Florello
Ma cosa fanno le frecce quando non sfrecciano...? Sono militari come gli altri o questo è un lavoro "a parte"? Boh!

Marcello

Master Florello
certo che sono militari scelti e graduati mica pivelli.
Quasi tutti tenente colonnello.
Cosa fanno non lo so ,ma presumo

scardan2

Maestro Giardinauta
sono molto bravi ed è bello vederli. Solo mi dà fastidio che quando arrivano c'è un sacco di gente e tutto è invaso da orde di persone, anche dove di solito è tranquillo e vuoto.

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Belle le frecce tricolori, io non le ho mai viste , mi piacerebbe vederle , ma da molto lontano dopo quello che era successo in Germania anni fa .

verdiana

A parte che le foto le ho già fatte oggi pomeriggio...'ndo corro, che eravamo peggio delle sardine...:burningma
...domani le carico nel forum :lingua:

Alto