• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mancano 2 giorni ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, tramite l'OIPA sono venuta a conoscenza di una manifestazione nazionale che si terrà a Montichiari (BS) sabato 24 aprile alle 14.30, contro la vivisezione. Poveri cagnolini: messi al mondo per subire esperimenti e morire, vivono costantemente in gabbie illuminate da luce artificiale, non escono mai all'aperto, una vita al chiuso a subire, subire, subire ........... E adesso l'allevamento che si trova a Montichiari pare che venga addirittura ampliato e diverrebbe il più grande a livello europeo !!!!!!! No, non lo possiamo permettere, dobbiamo mobilitarci. Io penso proprio che ci andr ! C'è anche una locandina (che trovate nel sito qui sotto) da poter stampare e mettere nei bar, negozi, nel proprio ambiente di lavoro, nelle cassette delle lettere .........
http://www.fermaregreenhill.net/wp/
Grazie di cuore per la diffusione che darete a questa iniziativa e chi è della zona .......... PARTECIPI !!!!!!!!

pa0la

Florello
Ciao, ti ricordo che il cross posting è proibito
Ho già eliminato una discussione in questa sezione perchè è aperta identico nella sezione piccoli amici
Ti invito a non aprire altri doppioni
Questa la chiudo
pa0la

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto