• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammillaria in fiore!!!!.........

yeye27

Master Florello
Benritrovato Gentilissimo Forum!!!!!!!...........
Adesso non dite:"oddio e' tornata"!!!!!!!!!:D .......
Come state?...e' che volevo farVi partecipi del "mio primo grande successo grassofilo":hands13: ,nel senso che la mia mammillaria e' fiorita senza farla schiattare!!!......non e' caruccia??:love: ........Speriamo sia la prima di una lunga serie!!!!!!!!!!!!:eek:k07: .........
Qui nevica a tutta birra!!!!!!.........buonissima domenica.....
ciao,ciao:Saluto:
yeye'27

mammillaria_1.jpg
 

yeye27

Master Florello
mammillaria o parodia chrys...??

Danilis ha scritto:
Ciao!! bellissima fioritura, è una Mammillaria oppure una Parodia chrysacanthion? ciao!

Ehhh,non te lo so proprio dire sai:embarrass ....mi piacciono tutte da morire!!!.......ma sono una frana in competenza!!!:martello: ..... le chiamo tutte "grassoccine"!!!!!......sara' sicuramente come dici Tu......
grazie e ciao ciao!..........
yeye'
 
J

Joeblack

Guest
Danilis ha scritto:
Ciao!! bellissima fioritura, è una Mammillaria oppure una Parodia chrysacanthion? ciao!

Bella!:food:
...anche secondo me è una Parodia.... :eek:k07:

ciao
 

yeye27

Master Florello
parodia chrysacanthion...ovvero mammillaria!!!!.....

Joeblack ha scritto:
Bella!:food:
...anche secondo me è una Parodia.... :eek:k07:

ciao

Grazie JoeBlack!!...........adesso me lo scrivo e lo appiccico al vasetto!!!,cosi' incomincio a farmi un po' di "cultura in materia"!!!!!:crazy:
ciao,ciao anche a Te:Saluto:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
mammillaria fiorita......

milkshake ha scritto:
Ciao yeye :Saluto:
E' proprio bella! :hands13: :hands13: :hands13:

Grazzzzzzie Milkshacke!!!:flower: ......non sai che gioia mi ha dato vederla sbocciare!!:love: ..dopo le innumerevoli vittime da me perpetuate:eek: ,non ci speravo piu'!!!!....e' stata una bella sorpresa!:) ..........
ciao,ciao:Saluto:
yeye'
 

Linton

Maestro Giardinauta
Complimenti...che bella fioritura!!!!:froggie_r

la mia mammillaria ha tutti i boccioli pronti ma nn si decide a fiorire!!:martello2
 

yeye27

Master Florello
boccioli dispettosi!!!............

Linton ha scritto:
Complimenti...che bella fioritura!!!!:froggie_r

la mia mammillaria ha tutti i boccioli pronti ma nn si decide a fiorire!!:martello2

Grazie mille Linton!!:flower: ...........vedrai che i tuoi boccioli si schiuderanno con armonia!!!:) ..........
ciao,ciao :Saluto:
yeye'
 

yeye27

Master Florello
notocactus si,mammillaria no!!!!.............

california ha scritto:
bellissima fioritura, ma è un notocactus (o parodia) :D

Grazie California!......non so distinguere!!!:martello: ...al massimo sono:cactacee,crassulacee,succulente e poco piu'!!!..proprio una ignorantona!!!:ros: ..ma visto che qualcosa ho gia' imparato??:eek:k07:
grazie ancora,salutissimissimo:Saluto:
yeye'
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
fiori gialli......

decky ha scritto:
Complimenti yeye:hands13: !!!:) Hai visto che il pollice nero sta sparendo?!:eek:k07:

Grazzzieee Decky!!!!:love_4: ..........
nooooo,il pollice da "cronaca nera" c'e' ancora!!!!:martello: ......
ma questa fioritura potrebbe essere un buon segno vero???(mo' speriamo!!,non vorrei montarmi la testa troppo presto!!!:lol: )
ciao,ciao,bacionissimo.........
yeye'
 

yeye27

Master Florello
grazzzie!!!!.........

_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Complimenti yeye davvero bravissima!!! :eek:k07:


OrchideaRara ciaaaaaaoooooooooo!!!!!bentrovata:flower: ....
grazie davvero!!!:)
bacione:love_4:
yeyè
 

yeye27

Master Florello
fiori che tesorucci!!!!!!............

coccinella40 ha scritto:
:froggie_r Complimenti Yeye:hands13: Bellissima fioritura:froggie_r

Ciaoooooo Coccinella!!!!:flower: .........
grazie mille anche a Te,(non e' un "evento speciale??:lol: :lol: )........
bacione:love_4:
yeye'
 

Similar threads

Alto