• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mama mia che sofego! (madre mia che caldo!)

P

porcoSpin

Guest
ciao tosi e tose (buongiorno ragazzi e ragazze) steo tuti ben? (siete vivi tutti?)
stamatina me son sveia go varda el giardin e go visto tuto saeo (ho visto un'erba poco verde) me se la go anafia tuta na note (ma se ho sparso acqua tutta stanotte) ve prego aiuteme!!! (vi incito ad aiutare)
Un salutin al me fiorelin...(saluto la mia rosellina...)

L

Lara Croft

Guest
Credevo (e lo credo ancora) che questo fosse un forum in lingua italiana. E credo che lo sappia anche tu... Mi dispiace, non posso esserti di aiuto, perchè non ho capito quello che hai scritto. In ogni caso, se la tua intenzione è quella di fare la parte del "solito buontempone", non credi che sia scortese occupare spazio su un forum interessante cone questo con argomenti che difficilmente troveranno risposte, o daranno origine a interessanti dibattiti, perchè incomprensibili? P.S.: non disturbarti a rispondere, per me parli arabo!