• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malpensa

aisha

Giardinauta
ecco le piante che ho acquistato
2vtcg06.jpg

coleogyne achracea acquistata dalla francesina amica di Pozzi
16k1flv.jpg

jh7tyb.jpg

SLC Little Hazel sulla quale devo studiare!!
1r9r1g.jpg

cochleantes discolor, tanto desiderata
e poi la sedirea japonic
bella esposizione, pochi espositori ma belle piante.
la parte delle grasse inesistente e le carnivore si limitavano a un banchetto con poche specie
ma è la prima edizione e quello che mi interessava mi è bastato per arricchire la collezione.
speriamo di vederle rifiorire il prossimo anno
anna

mgrazia

Florello
molto belle e molto particolari..buona coltivazione..non ho nesuna di queste e quindi non posso raccontarti nulla su loro...ciao ciao mg

magXX

Aspirante Giardinauta
Bellissime ahisa!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r La sedirea e anche nella mia lista dei desideri, per caso ha lo stelo??? Se si mi raccomando posta foto!:Saluto:

desi655

Florello
bellissimi acquisti.Marco voleva farmi prendere la cochleantes discolor,da quello che ho capito dev'essere un'orchidea abbastanza fiorifera e facile da tenere!!!

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti per gli acquisti. La cochleantes discolor era piaciuta tantissimo anche a me, non ho postato però la foto perchè mi era venuta sfuocata.
Mi piacerebbe sapere quanto tempo rimane fiorita e se è di facile coltivazione per cui ti pregherei di tenerci aggiornati.
Per quanto riguarda la manifestazione, sono d'accordo con te nel dire che, essendo la prima edizione, qualche cosa va migliorato e cìè da sperare che le prossime siano più complete. Io torno a dire cmq che a me è piaciuta.
:Saluto:

aisha

Giardinauta
bellissimi acquisti.Marco voleva farmi prendere la cochleantes discolor,da quello che ho capito dev'essere un'orchidea abbastanza fiorifera e facile da tenere!!!

così mi hanno detto, speriamo
quello che so è che apprezza l'ombra e fiorisce abbondantemente e nulla di particolare nella coltivazione
vedremo

ciao Aussie , vi terrò aggiornati.:Saluto:

Grazie Mgrazia:Saluto:

marco837

Florello Senior
così mi hanno detto, speriamo
quello che so è che apprezza l'ombra e fiorisce abbondantemente e nulla di particolare nella coltivazione
vedremo

ciao Aussie , vi terrò aggiornati.:Saluto:

Grazie Mgrazia:Saluto:

Complimenti Aisha,
sono davvero bellissime piante.
In particolare questa dovrebbe essere anche molto forte e resistente.

zeug49

Florello Senior
Mamma mia Aisha che BOTTINO succulento, complimentoni per l'ottima scelta !!!!! di Aerides non ne avevano ???
zeug

magXX

Aspirante Giardinauta
la sidderea con lo stelo!!!! Che invidia...:baf: la pianta assomiglia a una phalenopsis almeno nell'aspetto? So che la coltivaione è completamente diversa.....

LolòGi

Maestro Giardinauta
Sono bellissime!!!
Complimenti...e credo proprio che tu mi abbia dato qualche ideuzza per i miei prossimi acquisti :D

Alto