• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

malattia limone

aljna

Aspirante Giardinauta
Ho una pianta di limone in vaso da alcuni mesi. All'inizio dell'estate, dopo la fioritura aveva numerosi piccoli frutti che ora sono tutti caduti, forse a causa del vento. Da circa un mese, però, la pianta mi sembra stia soffrendo. Suppongo un attacco di cocciniglia perchè mi è sembrata di intravederla, ma non vorrei che ci fosse anche qualche altro problema.Le foglie stanno ingiallendo e ci sono dei fili appiccicosi intorno ai rami e alle foglie. é possobile che solo la cocciniglia causi tutto questo? Vi do un'altra info: ora che è estate la innaffio una volta ogni 10 giorni.
Purtroppo non sono riuscita in nessun modo a caricare le foto.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
ciao
le foto sono indispensabili, o le carichi nel tuo album fornito dal forum di giardinaggio nel tuo spazio oppure devi usare un sito gratuito per foto. oltre a poter spedire le foto nella mia mail...
 
Alto