• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

macchine agricole da giardino marchio DELEKS

sisifo

Aspirante Giardinauta
salve scusate se pongo il quesito navigando in rete ho visto diversi video di farmer e contadini che realizzano video e credo siano sponsorizzati dal marchio deleks.
motocarriole ,escavatorino accessori per trattori ruspette,credo rimorchi dumper ribaltabili,scavapatate ripper aratri ripuntatori , mi domandavo si tratta di un marchio affidabile o produce macchinari per hobbisti della domenica, cosa ne pensate di questo marchio è affidabile?

calce

Aspirante Giardinauta
mah.... oramai i cinesi sanno fare buoni prodotti in qualsiasi campo, quello che può essere un'incognita è l'assistenza
in caso di bisogno , reperibilità dei ricambi ecc ecc . a dir il vero, con il motore kubota vai ad occhi chiusi , boccole e perni sono le parti che si usurano a prescindere ma, sono facilmente sostituibili anche se non originali, idem per i paraolii dei pistoni . i tubi idraulici sono di facile reperibilità .restano gli scambiatori e la pompa. il dilemma, meglio un nuovo di generica marca o un buon usato delle varie marche conosciute?

Alto