• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Macchè prato inglese.......

Luis

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Anche io sono una moglie che decide di tagliare il prato! Lo so che sono belli tutti i fiorellini che spuntano adesso, ma più si aspetta più si fa fatica e sembra tanto più ordinato un prato tagliato di fresco!!!!!
:Saluto:
 

Luis

Aspirante Giardinauta
Grande Luis!!! fai bene a non volerlo cambiare ^^

e ogni anno cambia...
l'altr'anno sulla sinistra in un'area grande 5x4 metri era tutto un viola intenso...con un profumo :) :) (che naturalmente è durato poco... è passato Attila con la falciatrice!!!!).
Le uniche che resistono sono le margheritine che fra una settimana saranno come prima!!!!!!

lella62 ha scritto:
Non ci fossimo noi, come stareste? Magari meglio!!!
sicuramente no!!!!
ma.......
p.s=daltronde gli ho comprato il tosaerba a spinta modulata che è una favola.....come non lasciarla lavorare!!!!!
 
M

margherita51

Guest
pensa un po', io un pezzetto alla volta gli ho eliminato il prato! Però adesso dice che è meglio così.
 
C

cat70

Guest
carissimi tutti, il prato di Luis è proprio bello! le margherite sono fantastiche. anche il mio prato è simile ma un più rado, quindi più bruttino (anche se sono molto fiduciosa in un prossimo miglioramento, ho appena concimato! ).
Mio marito preferisce un perfetto prato inglese, io invece prediligo un prato variopinto con margherite bianche e rosse ( ma sono difficili da reperire e non sopravvivono da me), violette, tarassaco, e tutti i fiori possibili.:crazy:
Insomma, mi piacciono i prati naif, avete consigli da darmi?
ancora complimenti a Luis. Poi tua moglie in fondo ha ragione, il prato va curato. ciao :)
 

In riva al lago

Aspirante Giardinauta
w i prati selvatici !

anch'io preferisco i "prati selvatici" !
purtroppo ho dovuto sistemare il terreno attorno alla casa, il lavoro della ruspa e della fresatrice ha mandato all'aria un bel prato dove spuntavano piante e fiori selvatici di ogni tipo :cry:
ma sono sicura che, piano piano, torneranno - tra il prato rustico che ho seminato - e lascerò una parte selvaggia e proibita al tosaerba !:froggie_r

tatuaggiocopia.jpg
 

gianfra

Guru Giardinauta
c' è un sistema, se il taglia erba è con il motore a scoppio prendi un cacciavite e smanacca a chiudere la vite del carburatore, però memorizza quanti giri di cacciavite fai. e poi aspetta pazientemente che la signora tiri la corda......
 
Ultima modifica:
Alto