• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma il sito venditacamelie.it?

Pico86

Giardinauta
Ho effettuato un ordine il giorno 29 Marzo e ho pagato con paypal.
Dopo c'è stata pasqua e vabbè, ma ad oggi non si sono fatti ancora sentire.

Capisco che saranno incasinati per tutti gli ordini ma mi sembra strano non aver ricevuto neanche una email di conferma per sapere se è tutto a posto, eppure martedì sera ho mandato un messaggio chiedendo notizie :confuso:.

Qualcuno ha avuto esperienze?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, non è che la mail è stata cestinata dal tuo antispam? Comunque ora chiedo al capo...
 

Pico86

Giardinauta
Grazie Elena :flower:! Niente nel filtro antispam. Se necessario ti comunico via pm i miei dati per indentificare l'ordine.
 

Pico86

Giardinauta
Anche oggi niente, forse le sta coltivando da seme e vuole farmi una sorpresa.

Se tu proprietario del sito leggi questo annuncio ti prego dammi un segno di vita :flower:

Aspettiamo fino a lunedi :cry::cry::cry:
 
M

Mauro

Guest
Se mi mandate un pm con il numero d'ordine devo di mettervi in contatto direttamente con il signor Paolo , responsabile delle spedizioni.
Le camelie ci sono e sono bellissime. Le spediscono lontane delle feste e di lunedì per non farle restare nei magazzini di spedizione.

ciao Mauro
 

Pico86

Giardinauta
Ciao

Concordo con il fine settimana ma dal giorno dell'ordine a distanza di 8 giorni non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Se però le azalee che ho preso (non camelie :D) ci sono evviva, mando via pm il numero dell'ordine eeeeeeeeee non vedo l'ora di abbracciarle, sicuramente saranno bellissime :hands13:

Per accuratezza ti informo che giovedì ho mandato una email diretta al vivaio Compagnia del Lago il cui logo compariva sul sito venditacamelie.it e da cui ho letto il responsabile dovrebbe essere Paolo, chiedendogli informazioni ma non ho ricevuto risposta.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao

Concordo con il fine settimana ma dal giorno dell'ordine a distanza di 8 giorni non ho ricevuto alcuna comunicazione.

Se però le azalee che ho preso (non camelie :D) ci sono evviva, mando via pm il numero dell'ordine eeeeeeeeee non vedo l'ora di abbracciarle, sicuramente saranno bellissime :hands13:

Per accuratezza ti informo che giovedì ho mandato una email diretta al vivaio Compagnia del Lago il cui logo compariva sul sito venditacamelie.it e da cui ho letto il responsabile dovrebbe essere Paolo, chiedendogli informazioni ma non ho ricevuto risposta.
Ciao, contatta Mauro indicando il numero d'ordine e magari un tuo recapito telefonico, così ti mette in contatto direttamente con il Sig. Paolo.
 

Pico86

Giardinauta
Arrivata email di conferma, piante già preparate e lunedi spediscono :hands13:

Grazie per aver risolto :love_4:
 

Pico86

Giardinauta
Scrivo per aggiornare, le piante sono arrivate, sono di dimensioni considerevoli (soprattutto l'azalea mollis), in salute e l'imballaggio ha retto molto bene. Considerate che sono da lunedì in mano alle Poste.

Quindi esperienza positiva pollice_su.gif
 

elenoirs

Aspirante Giardinauta
Lo shop è ancora attivo, vero? Volevo fare qualche acquisto... Le camelie che vedo sul sito sono tutte disponibili o è meglio chiedere prima di ordinare? Grazie.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lo shop è ancora attivo, vero? Volevo fare qualche acquisto... Le camelie che vedo sul sito sono tutte disponibili o è meglio chiedere prima di ordinare? Grazie.
Ciao, se il sito ti permette di fare l'ordine significa che la singole varietà sono disponibili, in ogni caso se vuoi essere sicura usa l'apposita pagina per i contatti che trovi direttamente sul sito.
 

elenoirs

Aspirante Giardinauta
riprendo questa discussione per dire che ho provato più volte a contattare qualcuno del sito, ma non ho mai ricevuto risposta... non so se è un problema di ricezione dei messaggi o se l'e-commerce non è più attivo. Nell'ultimo caso sarebbe un gran peccato, perchè ci sono delle varietà di camelie meravigliose!
 

giuliabrami

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
io ho ordinato oggi su venditacamelie 3 camelie sinensis e ho ovviamente già pagato con paypal, però non ho ricevuto nessuna email di conferma e non ho idea dei tempi di spedizione.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
 
M

Mauro

Guest
Eccomi scusate.

solitamente i pacchi vengono spediti di lunedl mattina, per evitare che stiano in giro troppo.

A breve sarà online il nuovo sito più bello più aggiornato.

Mandami un pm se hai bisogno di qualsia cosa.

Ciao Mauro
 

ilcas

Aspirante Giardinauta
Stessa problematica per l'ordine da venditacamelie

Buongiorno a voi,
mi chiamo Andrea Cassina e due sere fa ho eseguito un ordine per 4 camelie ed una azalea. Ho già pagato tramite carta di credito di cui ho avuto conferma tramite sms dell'avvenuto pagamento, ma nessuna mail di feedback da parte del sito.
Ho scritto anche al sito compagnia del lago, ma non vorrei fare troppa pressione.

Posso chiedere a voi se avete qualche notizia ?
Vi ringrazio
Non ho fretta per la spedizione vorrei solo aver conferma che tutto è ok.


Andrea Cassina
Cividale del Friuli
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi scusate.

solitamente i pacchi vengono spediti di lunedl mattina, per evitare che stiano in giro troppo.

A breve sarà online il nuovo sito più bello più aggiornato.

Mandami un pm se hai bisogno di qualsia cosa.

Ciao Mauro

Benvenuto Andrea :), pochi giorni fa il capo ha ricordato che i pacchi vengono spediti di lunedi per evitare che le piante restino nei magazzini dei corrieri per giorni "inutili"; per avere altre notizie manda un sms direttamente a Mauro, indicando il numero dell'ordine se era presente nel sms.
 

Similar threads

O
Risposte
2
Visite
866
Olartico
O
Alto