• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma che senso ha?

gigliofiore

Giardinauta Senior
Cacciatori!!!!che categoria di:muro: ....mi chiedo che senso ha tirare ad una poiana,rapace diurno particolarmente protetto.Non penso proprio che per sbaglio si possa scambiare per un altro uccello,quindi la povera poiana che ieri mio marito a trovato ferita impallinata e' stata volutamente mirata,ma per farsene cosa,mangiarla?non credo proprio,imbalsamarla?forse.adesso e' dal veterinario e dice che non e' messa bene,disidratata,evidentemente era qualche giorno in quelle condizioni,tanto e' vero che si e' fatta prendere subito.Pensate,un rapace innocuo,tutto dire.datemi retta cacciatori,la mattina :sleep2:

Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Anche secondo me i cacciatori sono una categoria che andrebbe ostacolata in toto. Non capisco perche' non vanno a fare il tiro al bersaglio nei posti autorizzati per poter sparare solo ai bersagli finti. Dovrebbe essere proibita per legge, e quando qualcuno viene beccato a sparare agli animali (anche quelli non protetti), dovrebbe essere usato lui come tiro al bersaglio con bussolotti pieni di spilli ! Ma si sa che dietro c'e' tutto il denaro che gira attorno a questa mania e quindi delle leggi serie non le fara' mai nessuno, purtroppo

Alto