• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'ultima trovata di mia moglie

nikonvlad

Guru Giardinauta
mi fà "tesoro con un pochettino di anticipo ti faccio il regalo per i cinque anni di matrimonio" e mi fa svenire dandomi:

Aerangis distincta
aerangisdistincta1eu1.jpg

aerangisdistincta2bx5.jpg

e una fantastica Aerangis mystacidii

dscn0060pz4.jpg

dscn0061ah5.jpg

Il fratello è andato alla fiera dei fiori di Roma e li ha ritirati da Bianco.
Voi cosa fareste gli cambiereste la zatterà?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Io per prima cosa mi butterei ai piedi di mia moglie e le direi " tesoro, sei meravigliosa!!!!! Sono davvero un uomo fortunato mia Dea!!!!!"

Guarda Niko....tua moglie è fantastica! :)

desi655

Florello
Ma tua moglie è un vero tesoro!!!!!Sono ambedue fantastiche,vedo che le hai già spruzzate con l'antifungo(perchè la prima ne ha un po bisogno).

Cambiare zattera...visto come sono aggrappate le radici lascerei perdere,staccandole rischieresti di fare solo danni,lasciale libere di crescere come vogliono.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Niko complimenti prima di tutto per la mogliettina :D
e poi anche per le 2 fantastiche piante.

Io non mi azzarderei a staccarle, e poi mi sembra stiano benissimo così.

binuccio

Guru Giardinauta
la vorrei io una moglie come la tua!!!!!!!!

ah, ma sono una donna..

e vabbè, è uguale!!!

ma non gli cambiare nulla e goditela. sia la aerangis che la moglie, ovviamente!

Aussie

Guru Giardinauta
Wow wow wow, che meraviglia di regali e che uomo fortunato sei!!!
Tanti complimenti alla tua dolce metà, se li merita proprio tutti!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Complimenti a tua moglie ti ha scelto proprio un bel regalo, sono bellissime lasciale stare come sono:food:e Buon Anniversario:hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per i vostri consigli e complimenti.
Flower tranquilla, bacio il suolo dove cammina mia moglie.
Sono appena tornato da casa di mio cognato dove sono stato a installare il nuovo pc (che avevo precedentemente assemblato) e alla fine mi ha fatto un dono (anche questo preso alla fiera dei fiori di Roma) :D

dscn0064lx3.jpg

Che cu*o che ho avuto questo fine settimana :ciglione:

Ps come lo tratto il denbrodium (spero di averlo scritto bene)?

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ma tua moglie è un vero tesoro!!!!!Sono ambedue fantastiche,vedo che le hai già spruzzate con l'antifungo(perchè la prima ne ha un po bisogno).

Cambiare zattera...visto come sono aggrappate le radici lascerei perdere,staccandole rischieresti di fare solo danni,lasciale libere di crescere come vogliono.

eh si, non ho il previcur ma lunedi lo prenderò. Grazie mille Desi

nikonvlad

Guru Giardinauta
C'era una volta un'orchidiota di Campobasso
che aveva un c.lo come un masso!

Bellissime!
Il dendri giallo lo voglio!

non te lo darò mai il mio dendri. Giusto per farti rosicare ha un profumo stupendo e forte.... quasi stordisce ed inebria per la fragranza vellutata. Il mio vicino ha chiesto "ne vittò ma che deodorante usi? si sente con il vento contrario a 150 metri!"

Ps trova la bugia nel mio messaggio se ci riesci! :lol:

silvia60

Florello
non te lo darò mai il mio dendri. Giusto per farti rosicare ha un profumo stupendo e forte.... quasi stordisce ed inebria per la fragranza vellutata. Il mio vicino ha chiesto "ne vittò ma che deodorante usi? si sente con il vento contrario a 150 metri!"

Ps trova la bugia nel mio messaggio se ci riesci! :lol:

La bugia è che non mi darai mai il tuo dendri!:smok:

zeug49

Florello Senior
NIKO hai una moglie fantastica !!!! Complimenti ad entrambi, le zatterine sono magnifiche !!!! Io non le sposterei in altra zattera , sembrano stare benissimo !!!!
zeug

Alto