• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limoni che differenze fra uno sfusato amalfitano e uno zagara bianca?

Sgresuuu

Giardinauta
ciao a tutti tempo fa ho acquistato 2 limoni, uno zagara bianca e uno sfusato amalfitano, ma durante il viaggio impacchettati hanno perso i cartellini e non so quale siano una e quale l'altra. quali differenze ci sono tra le 2 qualita? come posso riconoscerle?


una delle 2 sta facendo i fiori ora, non sono ancora schiusi ma sono fucsia esternamente, quelli dello zagara bianca prima della schiusa sono gia bianchi?
 

Sgresuuu

Giardinauta
in che senso si seccano? muoiono le piante? dopo un po intendi quanti anni?

ma tra di loro i fiori e frutti hanno differenze?
 

Marcello

Master Florello
ciao
no forse intendeva i i fiori che seccano e salta fuori il frutto.

ne ho comprato uno zagara e messo in terra,per adesso sta li'.

se invece intendeva le piante,spero che si secchino le sue. :)
 

Sgresuuu

Giardinauta
ho letto le descrizioni ma non c'è scritto come riconoscerli, per ora la pianta che ha fatto i fiori sono come quelli dello zagara, aspettero per vedere come li fa l'altra!!!
 
Alto