• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

limone strano

tmkks

Aspirante Giardinauta
questa settimana mi sono stati regalati dei limoni. Nel mucchio, tra gli altri, ho trovato dei limoni dale forme strane tipo questo P3190160.jpg
incuriosita ed anche un pò in allarme, ho letto un pò in internet e pare che le forme strane siano dovute alla puntura di un acaro detto "acaro dele meraviglie". Qualcuno ne sa qualcosa di più? potreste rassicurarmi ? Ametto che il mio primo pensiero è stato che fossero frutto di strane mutazioni dovute magari all'inquinamento o all'uso di particolari prodotti. Ringrazio chiunque risponderà e mi scuso in anticipo per la mia, forse, sciocca "paura".
 

LORCC

Aspirante Giardinauta
ci sono molte varietà di limone e con tante forme diverse, dalla foto non si vede bena ma potrebbe essere limone mano di Budda.
 
Alto