• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone in terra...Sicilia

Sydyx85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

cosi come ho scritto sopra, possiedo un piccolo albero di limone comprato al vivaio e messo in piena terra un anno fa, pieno sole, ben riparato, il quale possiede dei rami abbastanza poveri di foglie e dal colore tutt'altro che verde.
Adesso mi chiedevo, sará la varietá del limone ( possiede anche non poche spine) o ha bisogno di cure?
Io lo annaffio regolarmente e pd é stato concimato, cos'altro potrei fare? Non é sbagliato concimarlo adesso che siamo ad agosto??

Platycodon

Florello
Ciao. Riesci a mettere una foto. Cmq se le foglie sono di colore giallo può anche essere clorosi ferrica. Però se metti una foto magari è meglio.

Alto