• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ligustro spelakkiato

pikkia

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
sono alle prese con un nuovo problema :storto:

ho acquistato un ligustro ad alberello, in realtà era un regalo x un amico, poi la visita è saltata e ho deciso molto volentieri di tenerlo :D

il problema è ke sta perdendo inesorabilmente le il fogliame, se tocco la kioma le foglioline cadono a pioggia e sta perdendo anke la forma arrotondata, ovviamente :cry:


ligustro.jpg


vorrei provare a metterlo in piena terra, ma non vorrei danneggiarlo ulteriormente :confused:

qualcuno sa dirmi di quali cure abbia bisogno? Grazie di cuore :Saluto:
 

pikkia

Aspirante Giardinauta
la vivaista mi ha consigliato di trasferirla in piena terra e in pieno sole :fifone2:

ke dite, procedo? :confuso:

ho assolutamente bisogno di un incoraggiamento :embarrass

o di un freno :astonishe

ke faccio? :storto:
 

pikkia

Aspirante Giardinauta
la puoi anche mettere a dimora in piena terra, ma non dimenticarti mai di tenerla ben innaffiata. Coraggio!!!

grazie marmellato, ne avevo proprio bisogno :cool2:

tra domani e il fine settimana lo traferirò all'angolo del mio giardino, speriamo bene :embarrass
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

Similar threads

Alto