• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lidl: programmatori irrigazione

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao a tutte/i. Perdonate l'assenza ma veramente non ce la faccio più a star dietro a tutto e non voglio farmi tornare l'angoscia. Prometto (se accettate e gradite) che presto riprenderò a dire la mia su alcuni argomenti.
Ora vorrei l'aiuto di quanti hanno acquistato il programmatore di irrigazione alla Lidle per verificarne la qualità. Stamane, essendo a Treviso di passaggio, sono stato in un Lidle, ma non ne avevano più (c'erano le Clematis a circa 3 euro).
In caso fose un prodotto ottimale, c'è qualcuna/o disposto a comprarne 4 per me, con evidente rimborso a mezzo assegno o conto corrente?
Un abbraccio a tutte/i,
Antonio

csmi

Giardinauta
Ciao Antonio, ben ritrovato!

Nel link qui di seguito, puoi trovare alcuni punti vendita Lidl in zona Treviso, magari ne hanno ancora di programmatori: clicca_qui.
Spero di esserti stato di aiuto ugualmente.
Ciao:)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
non sò se fossero di buona qualità o meno... Oggi sono andata al lidl vicino a casa e non ne avevano più... si vede che sono andati a ruba. Quindi sarà difficile reperirli da qualche altra parte sempre che siano affidabili come prodotto...
Comunque in caso di mal funzionamento (guasto), a noi è capitato con una sega circolare, non essendocene altre per sostituirla, ci hanno reso i soldi senza problemi.

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao e grazie. Oggi li ho trovati al Lidle di Preganziol e ne ho comprati 5, ancora più scontati. Vi dirò più avanti come li dovrò utilizare.
Un abbraccio, Antonio
ps Domani accompagno un gruppo a Piacenza e Castelli Piacentini e giovedì della prossima settimana ritorno al mio giardino amalfitano: stavolta con mia moglie.

Asclepias

Giardinauta Senior
Ottimo Lidle

Con mio figlio, Giancarlo, sto realizzando l'impianto di irrigazione di tutto il giardino (sono circa 3000 metri su 7 terrazze). Utilizzo ala gocciolante autocompensante da 16, tubi di collegamento e soprattutto i programmatori della Lidle: sono eccezionali e con molte funzioni. Avrei dovuto prenderne di più, ma finito il periodo delle offerte li ritirano. Credo che sia superiori ai Gardena o Claber.
Una parte dell'impianto funziona già da 5 giorni e mi sento molto, ma molto, più tranquillo per il risparmio delle tre ore che abitualmente impiego ad innaffiare il tutto.
Ciao e buona estate a tutti, Antonio

coccinella40

Master Florello
Ciao AnTonio:flower: , anche i miei 3 irrigatori lidl funzionano perfettamente , è stato un ottimo acquisto anche secondo me.:eek:k07: Ne avevo gia 2 della Claber..:hands13: :hands13:

Alto