• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

libro di laura

M

melusina

Guest
ciao a tutti. ho pensato a lungo prima di postare questo messaggio, poi, rimuginando sulla parola "mercatino" mi sono detta: perchè no?
molti di voi non mi conoscono, io per vivere scrivo libri.
recentemente ho scritto un libro intitolato garden therapy, edito da Xenia nella serie economica (costa 5 euro). alcuni di questo forum come cinzietta e gabri hanno collaborato, fornendomi le loro riflessioni su giardini e giardinieri.
non so se a qualcuno poss ainteressare, e non so neppure se qualcun altro considererà offensiva questa "pubblicità". se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso in anticipo.
grazie. laura

B

Brother

Guest
La mia di certo no..anzi.Domani farò un giro sperando di trovarlo così potrò discuterne direttamente con l'autrice.
Ciao,ciao.Mario. ;)

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Cara melusina,
forse ti è sfuggito, ma non molto tempo fa un giardinauta, che per vivere vende piante, ha messo un annuncio 'pubblicitario' e per tale motivo è stato da alcuni 'ripreso', visto che nel forum è vietata qualsiasi forma di pubblicità (il mercatino si riferisce agli scambi tra forumisti), cosa che mi trova pienamente d'accordo; messaggio poi 'ritirato' molto correttamente (almeno in via virtuale) dal mittente. Per 'par condicio' e per regolamento anche il tuo messaggio non dovrebbe essere ammesso, ma data la delicatezza e la disarmante semplicità con cui lo hai posto, non mi sento, e spero anche gli altri forumisti, di far appello al regolamento e mi auguro che l'argomento si chiuda qui.
Cordiali saluti ed auguri per il tuo libro
Pietro Puccio

Alto