• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro abbinamenti piante

Tino

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!sapreste così gentili da consigliarmi un buon libro su accostamenti piante..specie se mediterranee?grazie!!:)

Platycodon

Florello
Ciao. Io con l'abbonamento a Gardenia ogni anno ricevo l'offerta sulle enciclopedie della Bds. E proprio proprio l'anno scorso uno di quei volumi era quello sulle combinazioni delle piante
da2f992b38d764103e3fab1078dff736.jpg

L'immagine è presa da internet, ma l'ho trovata a fatica.
Con l'abbonamento a gardenia conviene molto, sono sui 11 o 15 euro (perchè ho parecchi enciclopedie della rhs, alcune da 2 e alcune da 3 volumi, e questa non ricordo se è da 2 o 3 quindi quelli sono i prezzi in base ai volumi).

Però ovviamente se il gardenia non ti interessa, unica è aspettare altri pareri e consigli.

Alto