• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Les plus belles images de 2007

sammy74

Aspirante Giardinauta
Magnifiche immagini!!!!!! Veramente belle..... poi che tenerezza quel piedino che punta nel pancione della futura mamma!!!!!!:love:
:love_4::love_4::love_4:

Allopacs

Master Florello
Magnifiche immagini!!!!!! Veramente belle..... poi che tenerezza quel piedino che punta nel pancione della futura mamma!!!!!!:love:
:love_4::love_4::love_4:
Si é vero é bella la foto del piedino..a me piacciono diverse altre..il leone che si copre il muso con la zampa(a me piacciono molto i felini),içl piccolo cane che dorme nel paniere..i bambini africani seduti per terra con le gambe che formano un tondo..e la mamma panda con il suo bébé!:love:
Mi piace parteggiare con voi delle belle immagini e foto:Saluto:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Si é vero é bella la foto del piedino..a me piacciono diverse altre..il leone che si copre il muso con la zampa(a me piacciono molto i felini),içl piccolo cane che dorme nel paniere..i bambini africani seduti per terra con le gambe che formano un tondo..e la mamma panda con il suo bébé!:love:
Mi piace parteggiare con voi delle belle immagini e foto:Saluto:

Concordo con te per le altre foto che hai elencato e per il discorso felini...... io sto scrivendo qua sul forum mentre la principessa di casa si fa un pisolo sul monitor con una zampetta che spunta verso il basso in attesa di andare ufficialmente a nanna (nel lettone)!!!!!:D:sleep2:

Allopacs

Master Florello
Concordo con te per le altre foto che hai elencato e per il discorso felini...... io sto scrivendo qua sul forum mentre la principessa di casa si fa un pisolo sul monitor con una zampetta che spunta verso il basso in attesa di andare ufficialmente a nanna (nel lettone)!!!!!:D:sleep2:

Come si chiama la principessa?:hands13:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Si chiama Minù.... ed ora è già di là nel lettone col "papi", ora li raggiungo.....

P.S. Se guardi nel mio photo album puoi vedere le sue foto!!!

Silvia

Maestro Giardinauta
Io trovo molto spiritosa (e non solo) la foto del bimbo che fa pipì sul soldato. Ma quella del piedino è addirittura emozionante.

Alto