• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lepidottero dei gerani

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
E pensare che quando la vedevo svolazzare sulle mie balconiere di lobelie e gerani mi metteva allegria...la sua presenza mi rincuorava per la qualità dell'aria della città dove vivo...ora,dopo che l'anno scorso le sue simpatiche larvette mi hanno divorato i gerani dall'interno,la odio..e quest'anno provero' a sterminarla....

P

Piera1

Guest
Anch'io l'anno scorso ho avuto questo simpatico ospite, la cacyreus marshalli e quest'inverno ha continuato la sua avanzata. Proprio l'altro giorno ho parlato con l'esperta di giardinaggio che mi ha consigliato il confidor e poi con una e-mail mi ha dato i consigli della Bayer, Decis o provado pin. Da incominciare verso i primi di marzo, e poi lavare bene i vasi e usare terriccio nuovo per i nuovi gerani. Ciaocià.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto