• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lenticchie pietose ;-|

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Aiuto!
Le lenticchie che hanno avuto l'onore di diventare il mio nick adesso sono in difficoltà:
Presentano delle macchiette bianche (forse oidio).
Vi metto una foto, in tutto ne ho fatte 6 solo che 5 sono venute proprio una schifezza.

http://img100.imageshack.us/img100/9...lata0018vg.jpg

Spero che l'immagine si veda! (ho avuto problemi in precedenza:fifone2: )

Comunque già che ci siamo, ormai la lenticchia ha più di un mese quando inizierà a fare almeno i fiorellini?:confuso: :froggie_r

Ps:Questa discussione l'avevo già creata su parassiti e malattie, però lì non mi ha risposto nesuno, però ho notato che lì si parla maggiormente di piante d'appartamento o da giardino, non di ortaggi.:cry:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Mi sono dimenticato di una cosa:
Per vedere al meglio la foto premete nel tasto "file" e cliccate su "visualizza con paint".

Sono convintissimo che si tratti di oidio perchè stanno aumentando le macchie. Che dite se poto e brucio ? ( :cry: ) Un altro problema è costituito dal fatto che anche i nuovi germogli hanno questa piccole macchie bianche ( :cry: ) Sigh... Sobh.

:cry: :( :embarrass :) :D ( cambiamento di espressione )
:slow: Mi pare che si combatte con zolfo o prodotti con piretro : il secondo lo posso usare al meglio, mi pare che si trovi su prodotti domestici, mi spiegate meglio in quali e come si usa ? :confuso:
 

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Questo non c'entra con le lenticchie: per qualche moderatore, mi cancellate la discussione su parassiti e malattie delle lenticchie, perchè lì non la vado a visitare più, è già in 3° pagina con 0 risposte ( :cry: ) !
 
Alto