• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le ragazzine dei Parioli-trasmissione "presa diretta" di ieri sera

garofano

Maestro Giardinauta
ciao a tutti,chi ha visto la trsmissine "presa Diretta" di ieri sera su rai 3?Mi piacerebbe sapere le vostre impressioni in merito.Una cosa comunque,mentre ascoltavo,mi è balzata agli occhi:si sono esaminate le due ragazzine,i loro "clienti" (sigh!),i "protettori",ma si è poco parlato della loro famiglia,molto poco delle madri e i rispettivi padri erano addirittura illustri sconosciuti.che fine hanno fatto questi degni uomini,dove stavano,mentre le figlie vivevano e si rovinavano in quel modo?Che valori hanno trasmesso loro?
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Hai ragione..ma nn deltutto,nel senso ke credo ke gli insegnamenti contino fino ad un certo punto.ogniuno ha un suo carattere una sua personalità..ci sta pure ke i genitori siano stati assenti per carità ma sai quanti assassini stupratori ladri drogati ecc avevano e hanno famiglie solide?é triste lo so ma é cosi
 
Alto