• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie vaschette 2020

tartina

Master Florello
ricomincio dal 2021

fatta una bella pulizia internamente ed esternamente, ed aggiunta una vasca fuoriterra

IMG_1087.JPG

già messi a dimora anche i bulbi della ninfea tropicale, ma due li tengo ancora in garage la notte, un terzo ho provato a metterlo già nella vasca, ma è tornato il gelo, non so se sarà compromesso... non vedo l'ora di vedere il nuovo insieme come sarà...
 

Rosa75

Guru Giardinauta
ricomincio dal 2021

fatta una bella pulizia internamente ed esternamente, ed aggiunta una vasca fuoriterra

Vedi l'allegato 622509

già messi a dimora anche i bulbi della ninfea tropicale, ma due li tengo ancora in garage la notte, un terzo ho provato a metterlo già nella vasca, ma è tornato il gelo, non so se sarà compromesso... non vedo l'ora di vedere il nuovo insieme come sarà...
Anch'iooooo non vedo l'ora, già così l'insieme sembra bellissimo, da già l'idea e posso solo dire che hai fatto un'ottima composizione di vasche.
Appena avremo sistemato la nostra vasca con la fontanella verrò a chiedere informazioni su come riempirla e comporla.
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
ricomincio dal 2021

fatta una bella pulizia internamente ed esternamente, ed aggiunta una vasca fuoriterra

Vedi l'allegato 622509

già messi a dimora anche i bulbi della ninfea tropicale, ma due li tengo ancora in garage la notte, un terzo ho provato a metterlo già nella vasca, ma è tornato il gelo, non so se sarà compromesso... non vedo l'ora di vedere il nuovo insieme come sarà...
Ema, con tutto questo bello spazio qui, un laghetto ci starebbe benissimo!!

Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk
 
Alto