• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie camelie

Alisa79

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,sono nuova in questo forum.
Martedí scorso dal sito venditacamelie.it ho ordinato tre camelie...pensavo la spedizione partisse già il giorno dopo,in modo da poterle ricevere sabato,invece la spedizione è partita venerdí...ed ecco che gli imminenti giorni di festa hanno bloccato il tutto...ad oggi non ho ricevuto le mie camelie...povere,chiuse in uno scatolo da una settimana ormai...che speranze ho di riceverle?a voi è mai successo che piante ordinate su internet siano arrivate con cosí tanti giorni di ritardo?sono dispiaciutissima,non vedevo l'ora di averle nel mio giardino,sono le mie piante preferite!!!
 

Alisa79

Aspirante Giardinauta
Speriamo bene!!!I fatto che non siano arrivate neanche oggi mi preoccupa un pò...arriva la domenica e poi...ancora festività!!!
 

kiwoncello

Master Florello
Non preoccuparti: non appena arrivano dai una spruzzata d'acqua alla fronda e mi raccomando, sistemale all'aperto, non in casa!
 

Alisa79

Aspirante Giardinauta
Volevo ringraziarvi per le risposte!!!Come dicevo nel primo post,le camelie sono le mie piante preferite.Ne possiedo solo una,in attesa che arrivino le tre ordinate,comprata da poco in un supermercato e...non vedo l'ora di vederla fiorita...
 
Alto