• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie bellissime....

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Vi presento la mia dolcissima Minou, affettuosissima trovatella che mi ha aiutato a superare un momento buio della mia vita.
http://s150.photobucket.com/albums/s109/Minou_bucket/?action=view&current=LamiadolcissimaMinou.jpg
E questa è una dei suoi figli, la più indipendente e giocherellona Missy.
http://s150.photobucket.com/albums/...ion=view&current=Missylapanteraneradicasa.jpg

Sono diventata il tormentone di amici e parenti, perchè sono solita dire "Belle come le mie gatte non c'è nessuno!"
:Saluto:
 

LunaImmobile

Giardinauta
:eek:
minou è spettacolare!sembra che abbia i manicotti sulle zampe!:D
ma ha gli occhi azzurri o grigi?
complimenti anche a missy!sembra lei la mamma tra le due..:)
 

E-lis@

Aspirante Giardinauta
:eek:
minou è spettacolare!sembra che abbia i manicotti sulle zampe!:D
ma ha gli occhi azzurri o grigi?
complimenti anche a missy!sembra lei la mamma tra le due..:)

Luna, la mia "gatta con le pantofole" ha gli occhi azzurri come il cielo! Sembra abbia molto del siamese, anche se ha la maschera invertita cioè chiara su musetto scuro e non il contrario come hanno i siamesi. A giorni farà 4 anni, abbiamo fissato il suo compleanno al 1° maggio. E' minuta e col pelo morbidissimo. Missy è il frutto di una matrimonio combinato con un gatto di buona famiglia, tutto nero come la figlia. Quando Minou partorì, evento seguito in diretta da me, le mie figlie e amici vari, nacquero 6 micetti tutti assolutamente neri, ad eccezione di uno che aveva la mascherina bianca e che per questo fu soprannominato ****ro, come il gatto del pinocchio di Disney.
Psss.... Non raccontatelo in giro, ma sono orgogliosissima dei vostri complimenti!!!!!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Ultima modifica:

annamanni

Giardinauta Senior
Bellissime! Minou è particolarissima ma io preferisco Missy, nera e lucente come una pantera nera :eek:k07: .
 

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Sapete cos'ha fatto stamani la pantera?!? Ha acchiappato un passerotto! Io armata di scopa l'ho rincorsa per toglierle dai denti il porello, ma lei....ringhiava!!!! Roba da non crederci! Fortuna che il passerotto ce l'ha fatta a liberarsi, altrimenti io mica ce l'avrei fatta! E mi ha pure tolto da un bell'impiccio di ordine "educativo": non potevo punire Missy, perchè acchiappare il passerotto rientra nella sua indole felina, ma vedere quel poveretto tra le sue zanne....
Brrrr!!!!!!!!!:Saluto:
 

thuya

Florello
Sapete cos'ha fatto stamani la pantera?!? Ha acchiappato un passerotto! Io armata di scopa l'ho rincorsa per toglierle dai denti il porello, ma lei....ringhiava!!!! Roba da non crederci! Fortuna che il passerotto ce l'ha fatta a liberarsi, altrimenti io mica ce l'avrei fatta! E mi ha pure tolto da un bell'impiccio di ordine "educativo": non potevo punire Missy, perchè acchiappare il passerotto rientra nella sua indole felina, ma vedere quel poveretto tra le sue zanne....
Brrrr!!!!!!!!!:Saluto:

Anche a me vengono i brividi quando trovo avanti alla porta topolini,passerotti, lucertole e ramarri... Mi dispiace per la loro sorte ma mi rendo conto che non ci posso fare nulla!!!! Almeno mangiassero l'animale che hanno ucciso!! E invece no!! lo uccidono e basta!!! che rabbia!!cat: cat:
 
Alto